toro

”Io bestia nera? Per fortuna si gioca in campionati diversi”

Sannino si conferma bestia nera per il Torino. Dopo le ultime due sconfitte dello scorso campionato, quando il tecnico era alla guida del Varese, anche stavolta il bilancio non è a favore dei granata. Sannino ci scherza su: "Per...

Redazione Toro News

Sannino si conferma bestia nera per il Torino. Dopo le ultime due sconfitte dello scorso campionato, quando il tecnico era alla guida del Varese, anche stavolta il bilancio non è a favore dei granata. Sannino ci scherza su: "Per fortuna, allora, che il prossimo anno giocheremo in due campionati diversi". Poi sulla gara: "All'inizio sia il Toro che il Siena cercavano di mettere in pratica quanto appreso. La mia squadra ha fatto molto bene, anche in fase di non possesso. La mia grinta? Credo che ogni allenatore cerchi di trasmettere il proprio carattere ai suoi giocatori".

Anche il ds bianconero Perinetti appare soddisfatto: "Le vittorie sono sempre positive, ho visto tanto carattere e determinazione. Dobbiamo ancora lavorare tanto, mancavano molti giocatori. Il Toro è una squadra forte".