Italia-Olanda, Mancini in conferenza stampa: “Belotti dal primo minuto”

Italia-Olanda, Mancini in conferenza stampa: “Belotti dal primo minuto”

Nazionali / Il Ct Roberto Mancini ha comunicato in conferenza stampa la formazione titolare della sfida di domani sera: c’è Belotti dall’inizio

di Silvio Luciani, @silvioluciani_
Belotti

Terza amichevole per la nuova Italia di Roberto Mancini che, dopo la vittoria contro l’Arabia Saudita e la sconfitta contro la Francia, affronterà l’Olanda. Domani alle 20.45 all’Allianz Stadium si sfideranno due nobili escluse dal Mondiale in Russia e sarà un’ulteriore occasione per il Ct degli azzurri per testare i suoi giocatori. Tra questi c’è anche Andrea Belotti che, proprio per ammissione di Mancini in conferenza, partirà domani dal primo minuto. Sarà la prima volta dall’inizio con Mancini per il Gallo che era subentrato con l’Arabia – segnando – e con la Francia.

Solo panchina invece per Sirigu, titolare con la Francia, e Baselli, che spera nell’esordio a gara in corso. Verrà riproposto il 4-3-3 con Perin tra i pali, Zappacosta, Caldara, Romagnoli e Criscito in difesa. Il centrocampo sarà composto da Cristante, Jorginho e Bonaventura mentre nel tridente d’attacco guidato da Belotti ci saranno anche Verdi e Insigne.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13746076 - 2 settimane fa

    Forza Gallo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Toro71 - 2 settimane fa

    Belotti in Nazionale ha trovato un vero intenditore di attaccanti di razza ovvero Roberto Mancini, a sua volta un fuoriclasse. Adesso deve dimostrare il suo vero valore. Forza Gallo Belotti forza Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy