Italia U21: Benassi in campo per farsi un bel regalo

Italia U21: Benassi in campo per farsi un bel regalo

Nazionali / Oggi il centrocampista compie 21 anni e sfida la Slovenia. Fascia di capitano al braccio?

3 commenti
Benassi e Belotti (foto gettyimages) Nazionale Italia convocati

Giornata molto speciale per Marco Benassi: il ragazzo infatti oggi compie 21 anni, e spegnerà le candeline scendendo in campo contro la Slovenia, in quella che è la prima partita del nuovo ciclo dell’under 21 targata Di Biagio.

Servono subito punti agli azzurrini, tra cui figura anche Antonio Barreca, per non cominciare questa nuova avventura in salita ed evitare spiacevoli sorprese delle quali la memoria è ancora fresca.

Belotti, Benassi, Under 21

Praticamente scontata la presenza di Benassi in campo dal primo minuto, probabile anche il regalo di compleanno da parte di Di Biagio: salgono le quotazioni del centrocampista del Toro come capitano degli azzurrini, essendo uno dei pochi rimasti dal vecchio corso, e dunque con decisamente più esperienza della maggior parte dello spogliatoio.

Nell’ultima partita giocata con l’under 21, contro l’Inghilterra, Benassi aveva messo a segno una doppietta: oggi proverà a ripetersi, per rendere questa giornata ancora più indimenticabile. La cosa più importante però, ovviamente, è che arrivi il regalo da parte dei compagni: vincere, e convincere, oggi per cominciare alla grande.

Nei prossimi giorni – probabilmente già domani – Benassi si riunirà ai compagni in Sisport per preparare la partita contro il Verona, possibile un suo rientro già nella giornata di domani.

Federico Bosio

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ToroShakty - 2 anni fa

    io spero giochi Aquah al posto suo cosi` avremmo piu sostanza e forza a centrocampo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Puliciclone - 2 anni fa

    Speriamo ritorni tutto intero!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Puliciclone - 2 anni fa

      Visto? Ma p… p…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy