Iunco con le stampelle

Iunco con le stampelle

dal nostro inviato a Norcia

Valentino Della Casa

Come vi avevamo detto ieri, fortunatamente per Iunco è stato scongiurato il rischio frattura del malleolo. L’attaccante ex Chievo, però, non prenderà parte alla sessione (ore 18.00) di oggi dell’allenamento, e si prevede che sarà così per diverso tempo. Oggi, infatti, camminava…

di Redazione Toro News

dal nostro inviato a Norcia

Valentino Della Casa

Come vi avevamo detto ieri, fortunatamente per Iunco è stato scongiurato il rischio frattura del malleolo. L’attaccante ex Chievo, però, non prenderà parte alla sessione (ore 18.00) di oggi dell’allenamento, e si prevede che sarà così per diverso tempo. Oggi, infatti, camminava con le stampelle e con la borsa del ghiaccio alla caviglia destra, difficile quindi ipotizzare un recupero in tempi brevi (ma saremo più precisi nei prosismi giorni).

Stevanovic, invece, è in viaggio per Perugia, per essere sottoposto a delle speciali radiografie ed avere una diagnosi definitiva per quanto riguarda il suo ginocchio destro (per lui, sicura una distorsione, da valutare se anche i legamenti sono interessati). La mezzapunta in comproprietà con l’Inter potrebbe restare fuori per circa un mese, nell’ipotesi peggiore. Oggi intorno alle 18 avremo il responso definitivo.

(Foto: M. Dreosti)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy