Izzo scherza con Soriano: “Una partita hai vinto, facendo tre tiri in porta”

Izzo scherza con Soriano: “Una partita hai vinto, facendo tre tiri in porta”

Social / Il difensore scherza con il suo ex compagno di squadra

di Redazione Toro News

La gara tra Torino e Bologna non termina nel campo di gioco. La vittoria dei felsinei sabato è motivo di esultanza da parte dei ex granata sui social: da Lyanco a Soriano, diverse le reazioni. Izzo prova a rispondere al suo ex compagno Soriano: “Una partita hai vinto. […] hai pubblicato 3 foto”. L’ex Toro ribatte: “Calma” ma il difensore rincara la dose: “Facendo tre tiri in porta”. Uno scambio di battute sui social che fa sorridere. Adesso, però, non c’è più nulla di visibile, Soriano ha disabilitato i commenti dal suo profilo e sono scomparsi anche quelli del suo ex compagno di squadre che hanno strappato una risata a più di qualche tifoso granata.

LEGGI: Izzo ora sogna l’esordio in azzurro

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Kieft - 1 mese fa

    Izzo mi ricorda Enrico Annoni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Madama_granata - 1 mese fa

    Izzo è sicuramente una piacevole sorpresa: ogni giorno di più lo vedo adatto ad impersonificare e rappresentare il classico giocatore “Vecchio Cuore Toro”.
    Simile a quei giocatori di una volta, che si affezionavano alla nostra squadra,e che per il Toro davano tutto,in campo e fuori, e che noi, vecchi tifosi, ricordiamo con tanta nostalgia ed affetto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ottobre1955 - 1 mese fa

    Izzo ha temperamento e grinta di un Toro d’altri tempi e per noi è per noi è tanata roba. Mala difesa complissivamente presa e di prim’ordine, sabato escluso,vi manca qualcosa sempre, un periodo non va il Gallo, poi problemi a centrocampo, quando pensi di averli risolti di capita una serata storta, infine tra Niang, Soriano e Zaza francamente non ne faccio uno capace di decidere una partita o di lasciare il segno. Penso che tolta la sfiga alla fine quello che ci manca forse, forse è un po’ di sano culo, fortuna perché per quanto visto sabato non è che sosia giocato proprio da meritare di subire tre gol.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. freddy - 1 mese fa

      E’ vero, Due gol fatti, uno su autorete, l’altro su papera del portiere, ed è mnancato il culo. Il gioco invece non manca mai.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. PrivilegioGranata - 1 mese fa

    Nessun Like per la sconfitta dei gobbi, da parte di Soriano?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. VivaVivaToniVigato - 1 mese fa

      È anche un ex gobbo di mare … caaalma…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy