Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Jansson: “Ho voluto andare via, grato al Torino ma troppa delusione”

La dichiarazione / Il difensore, in prestito al Leeds: "Mi avevano detto che sarei stato titolare, poi all'improvviso non è stato così. Non so il motivo, ma non volevo restare"

Redazione Toro News

"Si è trattato di uno dei trasferimenti più chiacchierati dell'ultima settimana: Pontus Jansson, dopo essere stato a lungo indicato come naturale sostituto di Glik ed aver tuttavia vissuto la preparazione estiva quasi ai margini del Torino, ha lasciato i granata per accasarsi in prestito al Leeds. "Ero talmente deluso da voler scappare" spiega il difensore a fotbollskalnen "Per me è stato bello lasciare l’Italia. Sono grato al Torino, ma la delusione è stata troppo"

"Prosegue Jansson, che spiega i motivi di tale decisione: "Prima mi avevano detto che sarei stato un giocatore titolare, poi improvvisamente è accaduto qualcosa. Non so il motivo, se fossero preoccupati per il ginocchio e se l’allenatore abbia avuto un’altra immagine di me, ma io sono un emotivo e quando ho incontrato i dirigenti inglesi ho sentito il giusto feeling" Una parentesi chiusa quindi quella in maglia granata, e parole forti da parte di Jansson: al Leeds troverà la maglia da titolare con la quale mantenere anche la convocazione in nazionale, la prossima estate il Torino ed il club inglese dovranno accordarsi riguardo il futuro del difensore svedese.