toro

Joe Hart: grande festa per i 30 anni, con gli ex compagni del Manchester City

In Inghilterra / Il portiere granata ha organizzato un party sfarzoso per festeggiare a Manchester

Redazione Toro News

Joe Hart attualmente non gioca in Inghilterra, ma resta uno dei calciatori inglesi più popolari e conosciuti. Il portiere del Torino è tornato in Inghilterra, approfittando della festività di Pasqua, per organizzare un party in grande stile per i suoi 30 anni, con il compleanno che ricade il 19 aprile.

Come riporta il Sun, il portiere granata - accompagnato dalla bellissima moglie, Kimberly Crew, sposata nel 2015 a Firenze - ha organizzato una festa sfarzosa e con la partecipazione di tanti vip al Mediacity The Landing, in quel di Manchester. Si sono uniti ai festeggiamenti tanti ex compagni del portiere, che ha un passato di dieci anni con la maglia del City: da Vincent Kompany, a Gael Clichy, passando per James Milner, Fabian Delph e Joleon Lescott. Presenti anche alcuni calciatori della Nazionale dei Tre Leoni, come Jamie Vardy. Presenti anche i colleghi "portieri" Schmeichel, Given e Heaton.

Il portiere non vive un grande momento di forma: contro il Crotone, un suo errore è costato due punti al Torino di Mihajlovic (qui le pagelle di Torino-Crotone 1-1).