toro

Jonathas: ”I belong to Jesus”

Uno degli ultimi acquisti del Toro si presenta ufficialmente alla stampa, dopo aver esordito in campionato contro la Sampdoria. Nato a Belo Horizonte, 21 reti in carriera, una sola realizzata nella massima serie...

Manolo Chirico

"Uno degli ultimi acquisti del Toro si presenta ufficialmente alla stampa, dopo aver esordito in campionato contro la Sampdoria. Nato a Belo Horizonte, 21 reti in carriera, una sola realizzata nella massima serie italiana quando ancora vestiva la maglia del Pescara.

"NAZIONALE - ''Sono arrivato da due settimane, ora penso solo al Toro e a fare bene con la squadra, poi è chiaro che se dovessi fare davvero bene e arrivasse la telefonata magica sarei felicissimo. La Nazionale è il massimo traguardo per un giocatore''.

"VENTURA - ''Sono contento è un ottimo allenatore, mi dà fiducia, mi trovo molto bene con lui''

"PESCARA - ''Non voglio parlare del passato e del Pescara. Qui con Ventura sto imparando tanto allenandomi più del normale. Lì a Pescara non sentivo la fiducia''.

"IL COMPAGNO IDEALE - ''Non c'è un compagno ideale, qui c'è tanta qualità in attacco: Barreto, Meggiorini, Bianchi. Il mister farà le sue scelte, ciò che mi interessa è giocare e bene, aiutando la squadra''.

"PERCHE' L'80 - ''Per mia mamma adottiva Olivia che è mancata ad 80 anni, per questo ho scelto questo numero. E' una dedica speciale''.

"CREDO IN GESU' - ''Lo ringrazio sempre, è solo grazie a Gesù se sono arrivato qui. Senza di lui non sarei nulla, per questo lo ringrazio sempre quando entro in campo. Ma non solo, sono devoto lo ringrazio tutti i giorni''.