Jonathas: ”I belong to Jesus”

Jonathas: ”I belong to Jesus”

Uno degli ultimi acquisti del Toro si presenta ufficialmente alla stampa, dopo aver esordito in campionato contro la Sampdoria. Nato a Belo Horizonte, 21 reti in carriera, una sola realizzata nella massima serie italiana quando ancora vestiva la maglia…

  @ManoloChirico
Commenta per primo!

Uno degli ultimi acquisti del Toro si presenta ufficialmente alla stampa, dopo aver esordito in campionato contro la Sampdoria. Nato a Belo Horizonte, 21 reti in carriera, una sola realizzata nella massima serie italiana quando ancora vestiva la maglia del Pescara.

 

NAZIONALE – ”Sono arrivato da due settimane, ora penso solo al Toro e a fare bene con la squadra, poi è chiaro che se dovessi fare davvero bene e arrivasse la telefonata magica sarei felicissimo. La Nazionale è il massimo traguardo per un giocatore”.

 

VENTURA – ”Sono contento è un ottimo allenatore, mi dà fiducia, mi trovo molto bene con lui”

 

PERCHE’ IL TORO – ”Perchè la scorsa stagione ho giocato qui da avversario e mi è sembrata una grande piazza. Quando Raiola (l’agente, ndr) mi ha prospettato questa possibilità ho subito accettato” 

 

PESCARA – ”Non voglio parlare del passato e del Pescara. Qui con Ventura sto imparando tanto allenandomi più del normale. Lì a Pescara non sentivo la fiducia”.

 

IL COMPAGNO IDEALE – ”Non c’è un compagno ideale, qui c’è tanta qualità in attacco: Barreto, Meggiorini, Bianchi. Il mister farà le sue scelte, ciò che mi interessa è giocare e bene, aiutando la squadra”.

 

PERCHE’ L’80 – ”Per mia mamma adottiva Olivia che è mancata ad 80 anni, per questo ho scelto questo numero. E’ una dedica speciale”.

 

CREDO IN GESU’ – ”Lo ringrazio sempre, è solo grazie a Gesù se sono arrivato qui. Senza di lui non sarei nulla, per questo lo ringrazio sempre quando entro in campo. Ma non solo, sono devoto lo ringrazio tutti i giorni”.

 
 
Manolo Chirico (parlane con me su twitter @ManoloChirico) 
 
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy