gazzanet

Juve, Marotta: “Non ci saranno contraccolpi mentali contro il Torino”

Il dirigente bianconero dopo l'eliminazione: "Contro il Bayern arbitraggio imparziale. Sconfitta di buon auspicio per il Derby"

Redazione Toro News

"Una sconfitta che scotta, nella settimana che porta al derby della Mole. La Juventus esce dalla Champions, ma il dirigente Marotta assicura: "Abbiamo fatto una grande prestazione, con cuore, grinta e carattere. Abbiamo affrontato il Bayern nella propria metà campo, con grande abnegazione, con grande voglia di vincere. L'ambiente è più compatto di prima".

"Marotta prosegue: "Questi sono tutti elementi di buon auspicio anche per il proseguo del campionato, in particolar modo per il Derby di domenica. Archiviamo questa serata e gettiamocela alle spalle sebbene il rammarico sia tanto o ora pensiamo alla sfida contro i granata".

"Marotta conclude così la sua analisi: "L'arbitraggio non è stato del tutto imparziale, il calcio italiano andrebbe tutelato maggiormente. Detto questo sono sicuro che non ci saranno ripercussioni o crolli mentale per il derby contro il Toro".