toro

Torino-Juventus: nei bianconeri ballottaggio Ogbonna-Chiellini

Verso il Derby della Mole, le probabili formazioni/ Allegri in attacco punta su Tevez e Morata

Redazione Toro News

"Dopo la Champions, il derby. Settimana intensa per Allegri e la sua Juventus, che dopo aver conquistato, non senza sofferenze, l'accesso alle semifinali della Champions League si giocheranno domani il Derby della Mole per tentare di blindare ancora di più uno scudetto che sentono ormai in tasca.

"I tanti impegni ravvicinati potrebbero invitare il tecnico juventino ad applicare un po' di turnover, anche se l'ossatura base della squadra sarà probabilmente quella tradizionale. In porta ci sarà Buffon, difesa che sarà a tre, speculare a quella del Torino, con Barzagli, Bonucci e uno tra Ogbonna e Chiellini, con il grande ex granata che pare in leggerissimo vantaggio.

"Sugli esterni si attendono Lichtsteiner da una parte e Padoin dall'altra, mentre in mezzo al campo ci saranno Pirlo, Pereyra e probabilmente Vidal; in caso di assenza del cileno, ancora in dubbio, spazio a Sturaro. In attacco infine oltre al confermatissimo Tevez dovrebbe esserci Morata, in vantaggio nel ballottaggio rispetto a Matri, con Llorente staccato.

"Questo il probabile undici bianconero:

"JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini (Ogbonna); Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pereyra, Padoin; Tevez, Morata. All. Allegri.