gazzanet

Juventus-Torino 2-0, Miha manda Lombardo a parlare: “Era troppo frustrato”

Redazione Toro News

 TURIN, ITALY - JANUARY 03: Stephan Lichtsteiner of Juventus competes for the ball with Alejandro Berenguer of Torino FC during the TIM Cup match between Juventus and Torino FC at Allianz Stadium on January 3, 20 (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

"Si torna sul tecnico Mihajlovic: "No, non credo sia stato troppo nervoso. Per quasi tutta la partita ha incitato la squadra. In una situazione del genere, subendo anche il gol del raddoppio è normale che possa sfuggire qualche parolina che sarebbe scappata anche a me. Credo che quando si vanno a rivedere queste situazioni bisognerebbe fare attenzione".

""Contro la Juve non puoi sbagliare nulla e le occasioni che hai devi sfruttarle. Loro hanno tutti giocatori che fanno al differenza, sono fondamentali per una squadra come la Juve. Nel secondo tempo la squadra si è liberata della timidezza.  Noi dobbiamo per forza migliorare, avevamo l’occasione di andare in semifinale, ma la nostra grande partita sarà quella di sabato prossimo, per catapultarci in campionato. Più che volti nuovi a gennaio, spero di rivedere tanti giocatori che sono rimasti fermi che non riescono a dare fiato ai giocatori in campo".

"

Potresti esserti perso