Juventus-Torino 2-0, un altro scandalo allo Stadium

Juventus-Torino 2-0, un altro scandalo allo Stadium

Doveri affossa definitivamente le speranze granata a 20′ dalla fine, convalidando il raddoppio di Mandzukic nonostante il palese fallo su Acquah – non ravvisato nemmeno dopo la VAR. Grande amarezza

di Lorenzo Bonansea, @BonanseaLorenzo

Un Toro beffato dalla sfortuna e da uno sconsiderato Doveri esce dalla Coppa Italia, perdendo 2-0 all’Allianz Stadium contro la Juvenuts: i granata giocano la loro partita, hanno due occasioni clamorose – una sprecata da Berenguer e una con Niang che colpisce il palo, vanno sotto per un gol su un rimpallo fortunoso e subiscono il raddoppio con una beffa arbitrale. Il 2-0 di Mandzukic, infatti, nasce da un fallo su Acquah – che neanche dopo la consultazione del VAR viene ravvisato da Doveri. Errore incredibile, senza il quale il Toro avrebbe giocato gli ultimi 20′ minuti sotto di una sola rete. I granata escono così dall’Allianz con un’altra sconfitta, un’altra volta penalizzati dall’arbitro.

Per il Derby della Mole valido per il quarto di Coppa Italia, Miha ha scelte obbligate quasi in tutti i reparti: in difesa Burdisso fa coppia con N’Koulou insieme a Molinaro e De Silvestri davanti al portiere di Coppa Milinkovic-Savic. A centrocampo riecco Baselli e Acquah, con Rincon a fare da vertice basso, mentre davanti il tridente forzato rimane quello visto contro il Genao: Iago e Berenguer a sostegno di Niang. La Juve parte facendo la partita, ma il Toro approccia con attenzione – coprendosi nei primi minuti con buon sincronismo. La prima occasione è bianconera, ma sul tiro centrale di Pjanic è attento Milinkovic-Savic, che blocca il pallone. Il Toro prova ad uscire, e al 10′ i granata hanno un’occasione clamorosa: liscio di Sturaro che libera Berenguer, ma il mancino dello spagnolo è completamente sballato. Gol sbagliato, gol subito. Il Toro paga caro la chance sprecata, perché la Juve al 16′ passa: rimpallo fortunoso sul rinvio di Baselli che libera Douglas Costa, il quale si coordina bene e trafigge un incolpevole Milinkovic. Davvero sfortunato il Toro, che però risponde con grandissima personalità – ma non con fortuna: lancio di Milinkovic per Niang, che da posizione impossibile trova un grandissimo diagonale che però sbatte sul palo. Grande sfortuna granata: prima un gol subito su un rimpallo, e poi un palo colpito.

Il primo tempo scorre senza particolari sussulti: i granata sono discretamente messi in campo, ma a fare la partita continua ad essere la Juve, che controlla senza rischiare troppo. I granata coprono gli spazi, ma perdono qualche pallone di troppo in disimpegno – soprattutto con Acquah, non certo un playmaker nato. Il primo tempo si chiude con la Juve avanti di misura, e con un Toro rammaricato per le due occasioni  avute e non sfruttate.

Nella ripresa Allegri cambia subito un sofferente Sturaro con Lichtsteiner, e lo svizzero comincia a seminare il panico sulla sua fascia – dove Molinaro non tiene mai le sue sovvrapposizioni con Douglas Costa. Al 52′ occasione clamorosa per la Juve: grande cross di Lichsteiner con Mandzukic che buca per un soffio la deviazione sottoporta. Il Toro non riesce a pungere in contropiede, la Juve continua a manovrare e al 67′ raddoppia – ancora una volta fortunosamente: recupero palla su Acquah (con fallo netto), altra deviazione sfortunata di Baselli che libera Mandzukic, che non sbaglia davanti a Milinkovic. Doveri consulta il VAR per verificare il presunto fallo su Acquah (che c’è!) conferma clamorosamente il gol per la Juve, scatenando le ire di Miha, che si fa buttare fuori. Toro “cornuto e mazziato“, un’altra volta colpito dalla sfortuna e da un insensato errore arbitrale. Nel finale c’è spazio tra i granata anche per De Luca e Boyé, ma il parziale non cambia più. I granata possono rimproverarsi quelle due occasioni sprecate e qualche ripartenza sbagliata, ma all’Allianz – un’altra volta – l’arbitraggio non è stato all’altezza. Poi l’epilogo magari sarebbe stato lo stesso, ma così brucia il doppio.

99 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. melonera53 - 6 mesi fa

    Io ho visto una gran bella partita della Juve ( forse una delle migliori del campionato in corso).
    Parlare solo dell’episodio del raddoppio, mi sembra davvero riduttivo.
    Ho gradito anche moltola partita senza commento, con i saccenti commentatori che ci propone spesso la RAI, molto meglio il silenzio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Davide_76 - 6 mesi fa

      Sul commento RAI concordo, sulla gran bella partita della Juve un po’ meno … il derby è andato come doveva andare, squadra di casa che faceva possesso palla e Toro (sicuramente troppo molle) che cercava qualche spazio per infilarsi e poi come al solito è successo di tutto. Però i nostri avversari, se avessero giocato così bene, non avrebbero segnato solo su azioni a dir poco fortuite come uno strano rimpallo ed il disastro con la var. Sicuramente le forze in campo non erano equiparabili ma alla fine quante volte abbiamo visto partite brutte che comunque sull’1-0 al 75″ all’improvviso han preso strade completamente diverse. Il bello del calcio è proprio questo. Non sempre vince il miglior gioco o l’organico più costoso. Si chiama ancora gioco calcio per questo motivo. Dispiace che purtroppo anche questa volta non siamo riusciti ad avere la possibilità di giocare la partita fino in fondo causa la solita manipolazione arbitrale perchè di questo si tratta. Certamente i diritti impongono una finale di coppa italia “importante” soprattutto visto anche i mancati introiti per i mondiali.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. edo75 - 6 mesi fa

    Per carità perdere ci stava ed era da mettere in preventivo, vista l’evidente differenza di livello tra il ns Toro e la vecchia signora. Però tutto questo non doveva trasformarsi nell’ennesima umiliazione pubblica per il Torino.
    Allegri si era lamentato mesi fa del var, penso che qualcuno lo abbia ascoltato perché anche di fronte all’evidenza dei fatti le decisioni arbitrali vanno ancora a senso unico (ovviamente sempre a favore dei gobbi).
    Per il resto, a parte noto gap tecnico, il mio dispiacere più grande è stato quello di non vedere un briciolo di agonismo da parte dei ns giocatori.
    Ma vi ricordate l’espulsione di Bresciani del ’90??? é dovuto itervenire capitan Crevero perchè non voleva uscire dal campo. Quei giocatori erano “tipi da Toro”, quelli che ho visto ieri sera erano altro. Sembravano rassegnati.
    Ma ormai l’attaccamento alla maglio nel calcio di oggi è un bene in via d’estinzione…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. christhrash 68 - 6 mesi fa

    Imbarazzante !I furti , le ingiustizie e la sfiga erano da mettere in preventivo , ma questa NON è una squadra !!!! O abbiamo dei giocatori che sono delle pippe , o chi li allena non sa farli giocare. Questo Baselli , se tornasse all’Atalanta farebbe panchina , per esempio….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. montalbano171_454 - 6 mesi fa

    ma piantatela mezze seghe piagnone.
    tanto le prendete comunque sempre,con quella squadra e allenatore di merda. :-))))

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Lux67 - 6 mesi fa

      ci mancava l’imbecille del giorno

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. ciccio76 - 6 mesi fa

    Propongo , provocatoriamente di giocare il prossimo derby con la primavera , vediamo se hanno l’aiutino pure con quella. Poi certo noi ci mettiamo del ns però questi arbitri sono da cacciare via a calci in culo. FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. user-13722885 - 6 mesi fa

    Non se ne può più non è questione di modulo o allenatore ! Neanche di giocatori !!! Ho visto 20 fa un certo Paolino Poggi rompere il deretano a sti gobbi schifosi !! Andate a leggere la sua carriera !!! ma cosa dite sta partita dovevamo finirla a calci !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. serginho - 6 mesi fa

    invece di rompere le caviglie,meglio ritirare la squadra di fronte ad una palese ingiustizia arbitrale.
    Spero che finalmente Cairo si faccia sentire.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. user-13722885 - 6 mesi fa

    Cazzo dite ! Volete giocare di fioretto con stima gobbi del cazzo ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. user-13722885 - 6 mesi fa

    Ho visto rompergli il culo da Paolino Poggi in Coppa Italia !!…i derby da 0-3 a 3 a 3 ….Policano che stampava i tacchetti su quella faccia di m…a di Casiraghi !! Avrei voluto vedere Sinisa che non usciva dal campo ad fino a quando non annullava sto gol…e i ragazzi di fianco a lui…Non é più calcio da un po’ di tempo ma ora basta !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. user-13722885 - 6 mesi fa

    Se hai l arbitro contro piuttosto finisci in 4 in campo ma gli rompi le caviglie !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. user-3469169 - 6 mesi fa

    Edera è infortunato. Comunque non lo farebbe giocare perché preferisce Iago e comunque è un allenatore scarso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. FVCG'59 - 6 mesi fa

    Il solo, vero scandalo è che il Toro non esiste più!
    Baselli, Berenguer e Falque hanno fatto pena, per non dire altro, e anche Rincon ha dimostrato che affare (i gobbi) e che brocco (il Toro) si è portato a casa.
    Maluccio anche Acquah, per palloni persi e poca determinazione.
    Un encomio a N’Koulou: da solo ha retto la difesa per esempio e per grinta, come non si può dir che bene di Molinaro, Burdisso e De Silvetri: dopo così tante partite di seguito continuano a reggere (mi chiedo quando dovranno fermarsi chi giocherà…).
    Grande, in tutti i sensi, il nostro portierone: se non lo vendiamo, avrà un bel futuro nel Toro.
    Niang mi è piaciuto molto nel primo tempo, poi è sparito.
    Continuo a non capire perché Boyè e Obi non abbiano giocato ma il mister ha sempre ragione… spero solo di non vederlo mai più a fine stagione!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. roberto.64 - 6 mesi fa

    Un toro no comment.
    Un toro senza gioco.
    Un toro che mi ha rotto compreso Cairo che continua in una sofferenza partita dopo partita negli anni senza vincere una pippa.
    Buon ritorno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Pazko - 6 mesi fa

    Abbiamo giocato non bene, solo in difesa, a parte il rilancio di Milinkovicba Niang è uno svarione che ha liberato Berenguer che ha sprecato. Però, sull’una a zero, con ancora 25 minuti, poteva succedere di tutto. E allora la RAI, che aveva già perso il Napoli, quando hanno rivisto il fallo al VAR, potrebbe avere dato qualche suggerimento tipo ” non possiamo mica perdere anche la Juve, poi Atalanta – Torino chi la guarda . …… meditate gente… meditate…………

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. user-13722864 - 6 mesi fa

    E comunque io stasera ci speravo per davvero. Abbiamo buttato un occasione enorme quando ti ricapita l Atalanta in semifinale? Oltretutto avevamo la possibilità di mandare fuori i gobbacci. Avevamo mille motivazioni e invece…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. ddavide69 - 6 mesi fa

    Sentite, possiamo dire quello che vogliamo, ma questo non è il Toro. Almeno non lo è per me, e fintanto che dall alto non si dimostra di voler cambiare registro con i fatti e non solo a parole, cercherò per quanto possibile di prendere quello che ci verrà proprinato per ciò che è una copia sbiadita della società è della squadra che ho amato e che amo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. dukow79 - 6 mesi fa

      Lo scrivevo ieri questo Toro è una mucca, Cairo con la sua gestione gli ha tagliato l’uccello…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. serginho - 6 mesi fa

    Premesso che la vittoria doveva essere delle merde e Doveri ne era il garante, vedere un Toro schierato per non perdere mi ha fatto girare i cosidetti. Si, perchè Sinisa, che dichiara sempre che si deve giocare per vincere, alla prova dei fatti ha impostato la partita esattamente per ottenere il risultato contrario.
    Una squadra senza aggressività, molle con un Niang come al solito imbelle. Poi, prendi un gol e vedi che la squadra non gira, fai i cambi almeno per il secondo tempo. Che senso ha buttare in campo 3 giocatori a 10 minuti dalla fine? Ma Sinisa i cambi li sbaglia praticamente sempre.
    Ieri ho visto l’atalanta contro il napoli. Tutt’ altro approccio dei bergamaschi e il risultato si è visto e non credo abbiano dei giocatori migliori dei nostri, anzi…
    Noi siamo riusciti a prenderci 3 pere dai napoletani.
    Vorrei al Toro un allenatore decente, magari Gasperini e forse finalmente si potrà vedre una squadra che darà delle soddisfazioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Forvecuor87 - 6 mesi fa

    Gli episodi arbitrali provocano sempre una grande rabbia specialmente contro questa gente!
    Però siamo sinceri con questo gioco dove vogliamo andare??
    Ammesso che si possa chiamare gioco buttare in avanti senza senso un pallone.
    Non c’è una mentalità uni scopo un senso..
    Ad oggi non c’è entusiasmo non c’è cattiveria nelll’inseguire un obbiettivo!
    Avete visto ieri sera l’Atalanta che squadra??
    Che compattezza??? Ecco quella di che è una squadra che ha le idee chiare che mette in campo un gioco una propria idea!
    Noi ad oggi siamo una squadra insipida che non ha perso la bussola…
    Non ho altre parole.
    Solo tanta amarezza e tristezza!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Torogranata - 6 mesi fa

    La mia amarezza maggiore non è il solito regalo per le merde (Se c’è una vera giustizia sportiva Doveri deve stare fuori dai campi di gioco per qualche mese) ma la nullità di gioco prodotto dai nostri giocatori, ma che secondo me dovuto alla mediocrità del nostro genio in panca.
    Se un giocatore non sa cosa fare è ovvio che perde di fiducia, qui serve un allenatore capace di dare un gioco perché secondo me i giocatori non sono tutti da buttare.
    Poi ricordo a qualcuno che abbiamo vinto un derby con Vives e Gazzi a centrocampo che non erano di certo dei fuoriclasse, ma che col gioco di Ventura che poteva piacere o no ci ha fatto arrivare al settimo posto con una rosa meno forte di questa.
    BASTA MIHAILOVIC HAI FATTO IL TUO TEMPO c’è ancora un girone intero per fare meglio con un altro allenatore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. user-13719128 - 6 mesi fa

    Io sul mercato più che una punta cercherei un centrocampista con i piedi buoni . L ‘ unico assist stasera lo ha fatto il portiere per Niang. Stasera troppe assenze , come con il Genoa e come sarà con il Bologna. In questo periodo la squadra non è giudicabile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 6 mesi fa

      Io mi comincerei a chiedere come mai tutti gli anni abbiamo un sacco di infortuni. Sarà la sfiga, sara la preparazione, sarà anche che prendiamo gente che atletica mente vale quel che vale…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. ANNO1976 - 6 mesi fa

    Troppo grande la malafede che il non gioco viene in secondo piano. Io credo addirittura che l avremmo pareggiata. Ma con un arbitro così ti passa la voglia anche di giocare mettendoci l anima. Pazienza. Ma se nella gara del girone di ritorno l arbitro se ne inventa un altra, si esce dal campo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. JoeBaker - 6 mesi fa

    Toro, poca roba, che se i pigiami ce ne avessero ficcati 3 o 4 ci stava. Ma il vizietto non lo perdono mai, le Merde…
    E pensare che quando il Toro vince con situazioni dubbie, quasi mi vergogno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. user-13722864 - 6 mesi fa

    Non mi aspettavo nessun miracolo speravo di vedere una squadra coi cog***ni scendere in campo a giocare contro i gobbi e ripeto a giocare non a guardarli. È normale che perdi sono nettamente più forte ma almeno la grinta in campo la pretendiamo tutti stasera neanche questo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. FVCG-70 - 6 mesi fa

    Quando il dodicesimo gobbo, Doveri, è andato al VAR ero sicuro lo annullasse…la RAI dopo ha fatto vedere il fallo su Acquah venti volte.
    Ma possibile che questi restino sempre impuniti???

    Ho letto una marea di critiche ai nostri…
    Amici granata, eravamo senza Belotti, Ljajic, Edera, Ansaldi, Lynaco, Barreca e forse dimentico ancora qualcuno…
    Le merde hanno segnato su un rimpallo e su un goal da annullare.
    Cosa potevamo fare di più???
    Questa volta non me la sento proprio di criticare i ragazzi e il mister

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Daniele abbiamo perso l'anima - 6 mesi fa

    Possiamo parlare di calcio quanto vuoi, e infatti mi girano perché abbiamo fatto schifo ma sono nauseato di vedere ogni cazzo di derby sigillato da uno scandalo arbitrale. Avrei preferito criticare i nostri ma quel gol convalidato con la Var è qualcosa davvero difficile da considerare buona fede, e se è così allora questo calcio oltre che un business è chiaramente una mafia. E stasera preferisco gridare questo schifo anzichè criticare la mia squadra mediocre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. renato - 6 mesi fa

      D’accordo in pieno. Lo sport non dovrebbe essere falsato da truffe, malafede e altre amenità del genere. Anch’io avrei preferito criticare la squadra per aver avuto un atteggiamento … distaccato, ma questo non toglie che i furti (su commissione) mi diano la nausea. Sarei curioso di andare a dare un’occhiata al conto corrente di Doveri…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Wallandbauf - 6 mesi fa

    Noi abbiamo veramente fatto schifo però non è possibile che nel 90% di derby con le merde debba sempre esserci una ladrata..mi viene il vomito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Mario66 - 6 mesi fa

    Certo che ci indignamo di fronte alle nefandezze arbitrali che puntualmente ci vomitato addosso. Ma mentre in passato facevano la differenza nel senso che i gobbi vincevano o pareggivano solo con quelle perché diversamente erano sberle,adesso vincono ugualmente e a mani basse. So già come andrà a finire. Tutti a gridare allo scandalo per quella merda di Doveri e nessuno a parlare di questa nostra vergognosa prestazione. L’ennesima purtroppo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. ottobre1955 - 6 mesi fa

    Non capisco se uno sbaglia in questo casonl’arbitro perché non dirlo si è comportato da ignorante ha negato l’evidenza scusate ma è così. Io la differenza di una squadra fatta con 500 milioni e un’altra con 100 non l’ho vista. Un gol di fortuna rimpallo e tiro d’esterno al volo sul sette, ed il secondo iniziata l”azione con un fallo che anche un cieco avrebbe visto per il resto.
    Assolvere Mihajlovic? Assolvere il Direttore Generale e sportivo? Assolvere il Presidente? Per come hanno fatto il mercato questa estate senza insultare o altro non sono per assolvere. Hanno speso dei soldini e li hanno spesi male, anzi molto male!
    Notte

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Gud_74 - 6 mesi fa

    l’importante è essere consapevoli che non abbiamo certo perso per colpa di Doveri.

    Non abbiamo bisogno di scuse per piangergi addosso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. ddavide69 - 6 mesi fa

    Ah ma adesso Cairo ha detto che ci riportera dove ci compete…!!! Dove è quando l avevo già sentita?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Daniele abbiamo perso l'anima - 6 mesi fa

    È stata l’ultima volta che ho visto il derby in diretta. Troppa rabbia, soliti scandali arbitrali vergognosi, solita squadra spenta e spuntata.
    Soliti scandali arbitrali vergognosi.
    L’ho già scritto ?
    Soliti scandali arbitrali vergognosi..
    Come ha scritto un tifoso qui, avrebbero vinto lo stesso..perché farci l’ennesimo torto?
    Soliti scandali arbitrali vergognosi, palesemente in malafede con tanto di Var.
    Cosa cazzo l’hanno messa a fare la Var quando si gioca contro i maiali?
    Troppa rabbia. Non dormirò fino alle 4.
    Maiali gobbi. Preferirei nascere in un paese del quarto mondo che nascere gobbo.
    Maiali.
    E aggiungo che siamo un Paese di merda, di corrotti, di leccapiedi, di ladri e di gobbi maiali.
    Mi dissocio da un campionato dove giocano i maiali. Stasera ho chiuso col calcio con i gobbi e i loro arbitri prezzolati e i loro tifosi …maiali
    Buona notte a chi dormirà

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Wallandbauf - 6 mesi fa

      “È stata l’ultima volta che ho visto il derby in diretta. Troppa rabbia, soliti scandali arbitrali vergognosi, solita squadra spenta e spuntata.
      Soliti scandali arbitrali vergognosi.
      L’ho già scritto ?
      Soliti scandali arbitrali vergognosi..
      Come ha scritto un tifoso qui, avrebbero vinto lo stesso..perché farci l’ennesimo torto?
      Soliti scandali arbitrali vergognosi, palesemente in malafede con tanto di Var.
      Cosa cazzo l’hanno messa a fare la Var quando si gioca contro i maiali?
      Troppa rabbia. Non dormirò fino alle 4.
      Maiali gobbi. Preferirei nascere in un paese del quarto mondo che nascere gobbo.
      Maiali.
      E aggiungo che siamo un Paese di merda, di corrotti, di leccapiedi, di ladri e di gobbi maiali.
      Mi dissocio da un campionato dove giocano i maiali. Stasera ho chiuso col calcio con i gobbi e i loro arbitri prezzolati e i loro tifosi …maiali
      Buona notte a chi dormirà”

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. montalbano171_454 - 6 mesi fa

      testa di ncazzo che sei e’ una partita di pallone,idiota.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fefo - 6 mesi fa

        a cojone ma la fai finita?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Fantomen - 6 mesi fa

    Di fianco avevo un amico a cui gli ho detto “ vedrai che se si mette male sinisa appe ha una scusa si fa cacciare “……così lui è sempre beniamino nonostante di squadra che gioca da TORO non ha neanche l’ombra …….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. renato - 6 mesi fa

    Ma che c’entra che probabilmente avremmo perso lo stesso? E’ probabile, ma quello che fa rabbia è avere SEMPRE contro gli arbitri, tutti a libro paga di una squadra che moralmente fa letteralmente schifo! Vincere così dovrebbe far vergognare anche i tifosi di questa ignobile accozzaglia di scarponi e ladri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. ddavide69 - 6 mesi fa

    No solo non vincere,neppure qualificarsi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Viamiha - 6 mesi fa

    ma chi vuoi comprare dai…ma qua manca tattica e un mister….per fare una squadra allenata da miha che vinca non basterebbero 100 milioni….oper competere serve organizzazione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. user-13687521 - 6 mesi fa

    Almeno perdere senza errori VAR
    Prestazione onestà e discreta che le m…. avrebbero vinto lo stesso ma il secondo gol e segnato dal numero 12 Il VAR
    FoRzA ToRo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Viamiha - 6 mesi fa

    mulinato personalmente quest’anno non mi è dispiaciuto..e anche oggi ha chiuso spesso molto bene….tra rincon caselli e de silvestri non so scegliere il più tristo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Viamiha - 6 mesi fa

    comunque i soli dieci minuti di obi hanno dimostrato quello che ho detto nel primo tempo..giocatore fondamentale…alza il baricentro di dieci metri..recupera un male di palloni li fa girare bene….con boyè libero di spaziare abbiamo trovato più soluzioni. per me che l’argentino non giochi titolare è un mistero.
    secondo me un altro che doveva giocare era valdifiori. da equilibrio.
    oggi mettere acquah e rincon insieme è stata una minchiata. deve giocarne uno solo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 6 mesi fa

      Magari comprarne un altro un po’ più forte fisicamente e tecnicamente, no? Forse ne vinceremmo qualcuna in più, per non parlare dei terzini……

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Viamiha - 6 mesi fa

        i terzini c0erano ansaldi e barreca.
        in mezzo siamo anche troppi rispetto al gioco di miha. caselli due anni fa era un mostro. segnava ogni palla che toccava.
        medita tu che eri un grande estimatore del genio di novi sad…come ci h ridotto.
        chi vuoi comprare?
        pensi che se prendi cristante farebbe come sta facendo alla dea? lui che a lisbona e milano faceva cacare? kessie? a milano fa cacare…a bergamo era un mostro…ilicic? uguale…a questo mister puoi dargli gesù cristo…dopo 5 giornate lo vedresti girare per il campo senza meta tirano bestemmie.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Viamiha - 6 mesi fa

        fammi due nomi che possiamo permetterci…ora…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 6 mesi fa

          Con Cairo non ci possiamo permettere nessuno. A centrocampo ho sempre detto che non si poteva giocare a due e tu non far finta di non capire che la società è composta da almeno tre soggetti, Cairo, Petrachi e mihaijlovic. Da comprare c erano kucka, Viviani, jankto. Bastano? Noi prendiamo rincon, obi che gioca un tempo a partita se no si rompe, aquah, baselli. Ansaldi fortunatamente preso l ultimo giorno del mercato ha spesso avuto problemi fisici. A noi serve gente integra, guarda adesso Belotti, é bastato un infortunio un po’ serio sembra la brutta copia di sé stesso. Barreca non copre e Molinaro é vecchio per quel ruolo.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Viamiha - 6 mesi fa

            Imfatti ha speso 15 zucche per niang e ha quasi raddoppiato il monte ingaggi. Quelli che hi fettonsexondo te farebbero il gioco fi sinisa piu firte? Ma chi? Kickanlaveva a milano è stato esonerato…. ripeto aon sue anni che spari su caieo pee non vedere la mediocrità di miha. Ma ora finita la fedta. Vedremo se ho ragione io. Nel caso ao che sconoarirai

            Mi piace Non mi piace
  39. rossogranata - 6 mesi fa

    una squadra svuotata sia fisicamente che mentalmente, riflette un allenatore con poche idee e confuse

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 6 mesi fa

      concordo. l’atalanta ha una rosa come la nostra, secondo me inferiore…ma sembrano tutti messi….non sbagliano nulla. il segreto sta in panchina. se non lo capiamo possiamo tenerci miha a vita e comprargli messi e dybala…i risultati saranno sempre gli stessi.
      oggi la juve anche con le riserve si muoveva come una macchina. mai un passo fuori posto, mai un metro speso a caso…noi sempre a rincorrerete il pallone come al torello…ovvio che poi sei stanco e arrivi sempre secondo sui palloni.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. honeysun - 6 mesi fa

    Però bisogna essere onesti… a centrocampo siamo una cozzaglia di giocatori senza un minimo di fantasia. Gli interni di centrocampo non sanno cosa sono gli inserimenti. Ma qui c è anche li zampino del tecnico che non ha dato un gioco alla squadra. Senza parlare dei due esterni… Molinaro e De Silvestri… ora dove vogliamo andare con sta gente qua ?
    Poi ci mancherebbe arbitro scandaloso in malafede. Su questo non ci piove…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 6 mesi fa

      Esatto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. claudi_689 - 6 mesi fa

    Ragazzi, ma quale scandalo, siamo sinceri, anche giocando senza errori abritrali non avremmo mai potuto vincere questa partita, soprattutto con la rosa ed allenatore attuale. Come ripeto dall’inizio il toro di quest’anno è poco o nulla, almeno gli ultimi 2-3 anni te la potevi giocare…. Servono un laterale, un centrocampista FORTE e una Punta. Per favore basta Niang e soci

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 6 mesi fa

      stesso ragionamento che fanno i gobbi e allora che rubino pure.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. fabrizio - 6 mesi fa

    un presidente degno di questo nome, per di più con un grosso giornale a diposzione, dovrebbe dirle due cosette a proposito di questi signori. Ma braccino è talmente tirchioi che non spende i soldi dell’inchiostro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. lutherblisset - 6 mesi fa

    Vergogna !!! A Roma ci hanno spappolato le conchiglie per una settimana per un mani involontario nostro e un espulsione sacrosanta di Immobile…i media romani e non solo hanno suonato la grancassa sul complotto anti-Lazio, Tare voleva ritirare la squadra e far giocare la primavera, suor Paola voleva svestire la tonaca…
    Stasera abbiamo decisamente svoltiamo sul surreale…Siamo l’unica squadra al mondo dove la la Var è superata dalla decisione dell’arbitro…e ora il Buffon cosa dirà sul diabolico strumento tecnologico? Società batti un colpo !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. Viamiha - 6 mesi fa

    non ci stupiamo che i ragazzi in campo non siano da toro..se anche noi ormai non ci indigniamo più di fronte alle loro truffe…meditate gente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. taurus - 6 mesi fa

    Punto primo, e’ vergognoso il regolamento che le squadre piu’ forti giocano in casa a scontro diretto(solo in Italia sto schifo)un quarto di finale .Punto secondo un Toro di burro, le assenze c’erano ,ma piu’ o meno quelli siamo….,punto terzo la sudditanza psicologica c’e’,loro entrano senza paura e aggressivamente, noi non possiamo…..
    punto quarto l’ arbitro ci condanna,perche’anche se facevamo cagare con un colpo di fortuna si potevano forzare i supplementari…..si sapeva che il massimo era quello a cui aspirare….punto finale:se volete andare a letto malinconici pero’ col sorriso , riguardarsi il 2-2 di paolino poggi negl’anni passati,tempio che ahime’ non so se torneranno. buonanotte, non e’ cambiato nulla forza toro, gobba ladrona

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. Jerry - 6 mesi fa

    La differenza è stata abissale. Avrebbero vinto comunque anche senza l’aiutino. Allora perché darglielo?? Perché anche con la VAR esiste la sudditanza psicologica. A parti invertite secondo voi cosa avrebbe fatto l’arbitro? Sicuramente la cosa giusta……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. Pimpa - 6 mesi fa

    Ma quale vergogna,di grazia?
    Di vergogna,di vergogne,siamo noi a offrire antologie a ogni pie’ sospinto,ma qualcuno pensa bene di guardare l’indice per non vedere la luna.
    Che cambiava se avesse annullato il goal secondo? Niente,loro erano e sono di un altro pianeta,noi facciamo letteralmente ridere,loro hanno una società un allenatore una politica e noi no.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. Gabo - 6 mesi fa

    Ma come cazzo si fà a non prendersela con Doveri? Perché non ha visto le immagini che abbiamo visto noi in TV? Cosa ti aspettavi da questo Toro? Il miracolo? Ne hai visti finora? Certo che non si meritava di vincere, mentre sti gobbi di merda hanno una storia di vittorie meritate! Ma sei tu che stai scherzando…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. user-13722867 - 6 mesi fa

    comunque resta sempre un infame di arbitro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. Lux67 - 6 mesi fa

    Doveri ha fatto come sempre il suo dovere, un uomo (lo so, lo sopravvaluto)che neppure guardando un monitor riesce ad essere un arbitro. Con Calvarese e Gavilluci faranno il trenino … Per il resto concordo con tutti, vincere facendo un tiro in porta è molto difficile, ma siamo seri, il tasso tecnico dei gobbi è decisamente superiore e la squadra stasera non era messa male in campo, mi sarebbe piacuto vedere Edera almeno nel secondo tempo ma probabilmente l’illuminato non ha fatto a tempo a farlo entrare prima di essere espulso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MrMojoRisin - 6 mesi fa

      Il tasso tecnico e’ superiore,ma la voglia dov’e’ finita?Quella voglia di arrivare primi sul pallone,quella grinta che ci contraddistingueva qualche anno fa?A me questo fa piu’ incazzare di quello scemo di Doveri.I giocatori non hanno spina dorsale,l’allenatore non ha idee e questi sono i risultati.Ci va la voglia per fare bene le cose e a questi non frega niente di niente.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. honeysun - 6 mesi fa

    Scandaloso il goal. A questo punto la malafede è provata dalla televisione. A parte questo, squadra senza un gioco e che arrivava sempre seconda sulla palla. Purtroppo certi giocatori del passato non ci sono più. Questi qui non sentono la maglia che indossano e tanto meno il derby. Triste da dire ma è così. E stendiamo un velo pietoso sull allenatore…unica cosa positiva avere mandato a quel paese l arbitro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. Russcumelsang - 6 mesi fa

    Pensare di vincere senza mai tirare in porta è difficile; ma è anche difficile pensare di battere i gobbi con tutti quei titolari fuori squadra.
    La sfiga (il palo e i rimpalli su entrambi i goal) e l’arbitro han fatto il resto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. Mark - 6 mesi fa

    Va bene tutto, però perché dobbiamo avere sempre 10 molluschi in campo? Perché dobbiamo sempre farci menare ? Perché arriviamo sempre secondi sulle seconde palle ? Perché non vinciamo mai un contrasto a metà campo ? È vero, il secondo gol convalidato è l’ennesima vergogna che subiamo in quello stadio, ma perché i nostri giocatori sul 2-0 a partita ormai persa non possano tirare fuori un po’ gli attributi ed entrare duro sui vari dybala, pjanic, lichtsteiner ? Perché non possono rompere una tibia ? Perché non vedo mai e poi mai un brutto fallo in un derby ormai perso ? Ma un po’ di onore cazzo !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gam66 - 6 mesi fa

      Perchè a questa gentaglia che porta le magliette granata non gliene frega niente del derby, è una partita come un’altra. Lo spirito Toro ormai ce l’hanno solo i tifosi, e manco tutti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 6 mesi fa

      È esattamente quello che penso anch’io

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. Bizzo23_ - 6 mesi fa

    Quando facevo la partitella dal prete con i miei amici giocavamo molto meglio non perche eravamo piú forti ma perche ci impegnavamo fino alla fine.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. sempre toro - 6 mesi fa

    CHI HA VISTO LA PARTITA, SI COMMENTA DA SOLA,LA FORTUNA E CIECA , MA LA SFORTUNA CI VEDE BENISSIMO,CON L’AIUTO DELL’ARBITRO……
    MAI UNA SODDISFAZIONE PAZIENZA TANTO SIAMO ABITUATI.
    FORZA TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. Vit71 - 6 mesi fa

    Non era la nostra partita e si era capito dai tanti infortuni e dai rimpalli incredibilmente tutti a loro favore, anche se non tutti a caso…
    si vedano entrambi i gol con deviazione decisiva dei più mille di tutti tra i nostri, Baselli!
    Secondo gol scandaloso per il fallo su Acquah che 2 anni fa, per un intervento duro ma sul pallone, fu addirittura espulso; qui fallo da dietro, niente palla, tv addirittura e… niente…. gol regolare!!!!!
    Var inutile, ha rovinato il poco di bello rimasto; l’esultanza sui gol per minuti di attesa per evitare errori scandalosi che continuano a fare… e sempre nella stessa direzione!?!?
    Chissà cosa avrà visto l’arbitro in Tv, Peppa Pig???? Mah…
    Detto questo, con le mille attenuanti del caso, ricordiamoci una cosa fratelli: oggi non avrebbe segnato neanche Gesù per il Toro?!?!?
    Tatticamente siamo imbarazzanti, non solo per le assenze…
    Contro una squadra secondo me svagata stasera, soprattutto nel primo tempo….
    Che finisca in fretta sta stagione…
    Sperando per il prox anno in un allenatore capace a far giocare, non solo a parole!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Russcumelsang - 6 mesi fa

      Concordo in pieno: avremmo potuto giocare sino a Pasqua che non avremmo segnato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. ettore - 6 mesi fa

    La squadra attualmente con la “ciofeca” Mihajlovic e’ da serie B.Con un presidente ,uomo del Banco dei Pegni come Cairo la serie B ci attende,prima o poi.Con la juve ,al di la’ dei soliti furtarelli , non c’e ‘ partita, sono troppo forti per una squadra allenata dal serbo.Con tutti gli allenatori italiani validi ,andiamo a prendere una supernullita’. (Vedere Oddo ,per esempio).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. janlucas197_866 - 6 mesi fa

    non annullare è chiaramente un comportamento in malafede.
    Doveri solita merda…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. user-13722864 - 6 mesi fa

    Ma state scherzando??!! Cioè seriamente ce la prendiamo con doveri di fronte a questa prestazione ignobile?? Una partita imbarazzante senza grinta senza rabbia senza voglia determinazione. È stato un tiro al bersaglio se non avessero segnato lì il 2 a 0 l avrebbero fatto 2 minuti dopo. Allo sbaraglio totale 3 cambi tutti insieme neanche in terza categoria. Rincon non fa 2 passaggi in baselli sembra triste svogliato non so cos abbia niang vabbè neanche ne voglio parlare. Mihajlovic dopo stasera è arrivato al capolinea deve andarsene subito. Posso anche perdere 3 a 0 ma voglio vedere i giocatori morire in campo non vederli che aspettano che ci segnino

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Junior - 6 mesi fa

      bravo. prestazione sotto le suole. arrivavano sempre prima di noi e ci circondavano sul portatore palla.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Viamiha - 6 mesi fa

      concordo su tutto e rho detto in cronaca mille volte…squadra troppo brutta per essere vera..obi imprescindibile tenuto giù..boye molto più fisico e voglioso che ha 8 minuti a partita…oggi ha mostrato molta più grinta…niang 80 minuti di passeggio al parco…

      però..e c’è un PERO’-.-

      se oggi si accetta questo scempio allora i gobbi no n hanno mai rubato…perchè salvo pochi episodi anche quando hanno rubato hanno quasi sempre meritato nei 90 minuti la vittoria. i gobbi stessi si giustificano sempre con questo ragionamento. “abbiamo dominato!” cosa vuoi che sia un errore arbitrale!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. Grande Torino - 6 mesi fa

    Siamo inferiori ma perdere in questo modo lascia amarezza ed un senso di vomito per quello che è il calcio italiano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. Bizzo23_ - 6 mesi fa

    Molto probabilmente mahalovic credeva di giocare una partita a golf.
    Comunque quando facevo la partitella con i miei amici dal prete giocavamo molto meglio non perche eravamo molto piú bravi ma peeche

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. dukow79 - 6 mesi fa

    Lol. Insomma non era il caso pure in una partita del genere che la terna arbitrale ci mettesse lo zampino, la pochezza dei nostri era già talmente imbarazzante. Comunque un tiro sul palo in 90 minuti questo credo sia il vero scandalo. Non corriamo al di la del fatto che non esiata una idea di gioco, non ci sono movimenti senza palla, manca il pressing a centrocampo sul portatore di palla avversario e davanti si gioca di virtuosismo senza essere neppure capaci…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. Leojunior - 6 mesi fa

    Ma lo scandalo è che loro correvano e noi corricchiavamo, vincevano due a zero e pressavano. Niang avrà preso un palo ma è irritante, non è mai convinto. L’unica azione che abbiamo fatto, appunto quella del palo, lancio lungo di Milincovic Savic. Poi si a questo si aggiunge che su Acquah il fallo è clamoroso. Ma non abbiamo meritato nulla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Junior - 6 mesi fa

      e meno male abbiamo anche un portiere di riserva che é un ottimo portiere.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Granat....iere di Sardegna - 6 mesi fa

      E stavolta mi trovi d accordo…Loro hanno giocato come fossero il Toro, sempre primi sulla palla, nei contrasti. Sono più forti certo ma così sembrava una squadra di serie A contro una di serie B. A questo punto davvero mi chiedo se il problema sia solo il mister perché ho visto fare errori tecnici che francamente neanche io facevo in seconda categoria, ed ero decisamente scarso. E non parliamo della grinta e della personalità…A parte n koulu, Burdisso e un po berenguer gli altri erano ancora al cenone…sull arbitro niente da dire, ha fatto il suo dovere, bisogna sempre essere gentili con le vecchie signore, anche se puzzano di merda

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. ANNO1976 - 6 mesi fa

    Ai cari tifosi.
    Qui se vincevano 2 a 0 davano 3 rigori alla Juve.
    E i giocatori in campo lo hanno capito.
    FORZA TORO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. Mario66 - 6 mesi fa

    Mi ripeto all’infinito. Che il gol regalato non diventi un alibi. Troppe mancanze le nostre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. Russcumelsang - 6 mesi fa

    In tutto il mondo il solo Doveri non ha ravvisato il fallo su Acquah da cui è scaturita l’azione del raddoppio dei gobbi.
    Entrambi i loro goal son nati da due incredibili rimpalli.
    Noi abbiamo preso un palo.
    E poi mi dicono che non devo godere come un mandrillo quando li vedo perdere in finale di Champions?
    Ma per favore!

    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. Filadelfia - 6 mesi fa

    Ora voglio sentire cosa dirá il Presidente Cairo. Se oserà attaccare il potere ovino. Dubito visto i buoni rapporti in affari. E loro ci tengono subalterni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. prawn - 6 mesi fa

    L’unico modo per restare un torello nullo e’ proprio attacarsi a questi episodi senza rendersi conto che il toro e’ nulla da innumerevoli partite, vuoi per la rosa, vuoi per l’allenatore.

    Mi fa piu’ incazzare che l’errore arbitrale sposta la discussione sul furto che altro, almeno si sarebbe parlato del nulla, ora tutti ad attaccarsi a quello, e se magari fosse stato 1-0 fino al 90o, e Boye segnava, e De Luca segnava.

    Invece no, finiva uguale, non c’e’ stata storia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ninjiagranata - 6 mesi fa

      Condivido in pieno siamo completamente senza gioco nulli a centrocampo e deboli sui terzini abbiamo giocato un secondo tempo imbarazzante

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. maraton - 6 mesi fa

      tutto vero, però per favore rimarchiamolo quando rubano, altrimenti sembra che sia quasi……un doveri 😉

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. prawn - 6 mesi fa

        Ma che rubino lo devi mettere in conto, e’ normale, non far falli troppo duri che ti espellono, non fare niente che sembri un fallo in area, non protestare (che poi si e’ visto come l’arbitro sia andato ancora + contro il toro).

        Juve, in casa, bello stadio, di proprieta’, arbitro che li aiuta anche se non ne hanno bisogno, niente di nuovo, merda l’arbitro ma ai punti ha vinto la Juve, non noi.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. Junior - 6 mesi fa

    non meritavamo di vincere, abbiamo fatto slo 1 tiro in porta in tutta la partita. i nostri giocatori non hanno neanche provato a tirare da fuori. addebitare la sconfitta al grave errore dell’arbitro per il secondo gol mi sembra un’esagerazione. loro penetravano sempre dalla parte sinistra,
    dobbiamo macinare di piú, essere piú cattivi e soprattutto lá davanti c’é il vuoto. ragazzi spero di qui a breve il presidente si dia una mossa a prendere un centrocampista ed un attaccante.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Flower17 - 6 mesi fa

      Comunque sia hanno chiuso la partita con L ennesima ladrata

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Junior - 6 mesi fa

        il secondo gol é scandaloso, pure con la VAR, tanto per prenderci in giro. ma non possiamo addebitare a quello una prestazione veramente da dimenticare. ogni commento é superfluo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  70. ribaldo - 6 mesi fa

    vi aspettavate altro?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy