gazzanet

Juventus-Torino, Allegri: “Non gioca Buffon. Belotti con Higuain? Impossibile…”

Le parole del tecnico bianconero in conferenza stampa: "Mihajlovic un grande allenatore. Superga? Non ci sono colori e bandiere, solo grande rispetto. Turnover? Domani gioca Neto"

Redazione Toro News

"Sta per iniziare la conferenza stampa di presentazione di Juventus-Torino allo Juventus Stadium, con il tecnico bianconero Massimilano Allegri pronto a prendere la parola: "Diciamo che l'Atalanta, il Monaco e il Torino sono tre squadre che giocano abbastanza simili e hanno caratteristiche simili: molto verticali, veloci e con buona tecnica davanti. "Partita molto difficile, giocheranno una partita aggressiva come nel dna di Mihajlovic. Il Toro farà una partita maschia, abbiamo grande rispetto di loro, come di tutte le altre squadre. 

"Ancora Allegri: "Per quanto riguarda Belotti, è giovane e ha qualità straordinarie e lo sta dimostrando.  E' il giovane più importante del campionato insieme a Dybala. 100 milioni? Non lo so se li vale, non sono uomo di mercato, so che è un giocatore di grande prospettiva, sarà il centravanti della Nazionale per molti anni. Se li spenderei? Guardate, con Higuain Belotti non potrà mai giocare. Miha è una grande allenatore, il Toro gioca bene con qualità, partita importante perché è un derby e perché vale lo scudetto. Scelte di domani? Non lo so, dopo allenamento vedrò. In 6 giorni abbiamo tre partite, ho dei giocatori che mi permettono di cambiare ma ciò non pregiudicherà la prestazione. Clima pre-derby? Deve essere così, il derby è un evento sportivo bello, di cui Torino deve andarne fiera. Ma per essere così i tifosi devono essere corretti, e di fronte alla tragedie non ci sono ne colori ne bandiere, ma serve solo grande rispetto. Domani gioca Neto, non gioca Buffon. Marchisio difficilmente giocherà, Bonucci gioca".