Juventus-Torino, la moviola: stesso derby, stesso Rocchi

Juventus-Torino, la moviola: stesso derby, stesso Rocchi

Il 23esimo in campo / Di nuovo designato nella stracittadina, di nuovo insufficiente: se avesse fischiato il fallo a Belotti, sarebbe finita 1-1

5 commenti

Torna agli onori della cronaca il rapporto non idilliaco tra Gianluca Rocchi e il Torino, soprattutto per quanto riguarda i derby: c’era lui in campo nel 3-0 che i granata patirono allo Stadium, l’incontro della famigerata espulsione di Glik, e c’era di nuovo lui ieri sera a dirigere una delle stracittadine più equilibrate degli ultimi anni.

Rocchi espelle Glik nel derby di 3 anni fa moviola
Rocchi espelle Glik nel derby di 3 anni fa

La partita, quasi mai nervosa, ha aiutato l’operato del direttore di gara, che si è comunque trovato costretto a estrarre sette cartellini: Bovo, Acquah (la sanzione per quest’ultimo, proteste, appare decisamente eccessiva), Morata, Baselli, Zappacosta, Pogba e Peres finiscono sul suo taccuino. Il match, ad ogni modo,  corre via senza troppi problemi, indirizzato verso un pareggio. Il momento cruciale, tuttavia, arriva in pieno recupero, quando nell’ultimo possesso granata non viene sanzionato un fallo su Belotti: di lì il Toro perde palla e parte l’azione, quella decisiva, della Juventus. Il resto è storia, è un incubo che si ripete, ancora una volta. E anche Rocchi, suo malgrado, ci ha messo lo zampino.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. giova85 - 1 anno fa

    Come sempre c’è da dire che la distribuzione dei cartellini e dei falli fischiati va a favore dei gobbi dei merda e che il loro amichetto rocchi con tutti i suoi degni assistenti hanno nuovamente portato a casa la pagnotta. Qualche anno fa secondo me era un freemont giallo limone ma secondo me quest’anno hanno preso la 500x rosa pallido… . Chiaro la partita non si è persa grazie a lui ma al culo sfondato delle merde! Forza TORO!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. RDS - 26/04/15 Toro 2 - Merde 1 - 1 anno fa

    Purtroppo Padelli non fa mai un miracolo come dovrebbe fare ogni tanto un discreto portiere di serie A , prende solo il prendibile ed inoltre ogni tanto fa anche qualche papera, tiriamo le conclusioni….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. robertofo - 1 anno fa

    Questo bisogna venderlo al più presto e prendere uno maturo, vedi Sorrentino, e che dia tranquillità al reparto difensivo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. fabrizio - 1 anno fa

    Se padelli fosse stato in panchina avremmo vinto 1-0.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Tatanka71 - 1 anno fa

      Pienamente d’accordo!!! Senza tornare sui molti punti persi x strada grazie al “buon Padelli”……

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy