gazzanet

Juventus-Torino, parla Allegri: “Vittoria di carattere”

I

Post partita / Il tecnico dei bianconeri commenta così la stracittadina giocata contro i granata: "Straordinario il gol di Pogba"

Manolo Chirico

"Dopo la vittoria nel Derby della Mole il tecnico Allegri dichiara sicuro: "Bella vittoria, fatta di carattere e voglia di vincere. Il gol di Pogba nel primo tempo è qualcosa di straordinario. Ora pensiamo alla Champions e dopo una gara così saremo molto più carichi. Quello di Bovo è un bel gol, ma bisogna dire che nasce da una punizione calciata male".

"Quindi il tecnico continua: "Vedremo se sarà la gara della svolta, per ora godiamoci questo successo e andiamo a preparare la prossima sfida europea".

"Quindi il gol del pari: "Dopo il pareggio c'è stato un po' di smarrimento, ma alla fine la reazione si è vista. Siamo stati anche fortunati, questo è vero, ma nelle precedenti cinque gare la sfortuna si era accanita contro di noi".

"Quindi una battuta nel finale, stuzzicato dai giornalisti in sala: "Juve fondo schiena Cuadrado? Mi piace. Grand bel gioco di parole".