gazzanet

Juventus-Torino: Ventura fa già le prove tecniche

Derby di Coppa / I granata si allenano in Sisport. Domani mattina la rifinitura e poi la partenza per il ritiro prepartita

Federico Bosio

il Torino di Ventura lavora già sodo in vista del Derby di Coppa in programma mercoledì sera; non avendo potuto disputare il match di sabato pomeriggio contro il Sassuolo a causa della fittissima nebbia, i granata non hanno dovuto utilizzare un allenamento per il lavoro defaticante che invece hanno svolto gli avversari. Glik e compagni hanno quindi già potuto concentrarsi sul lavoro tecnico-tattico nell'allenamento pomeridiano svolto alla Sisport, sotto gli occhi del tecnico ligure.

La nota stonata del pomeriggio è la conferma dell'infortunio per Marco Benassi, che salterà sicuramente il derby di mercoledì e con molta probabilità anche la sfida di domenica prossima contro l'Udinese. Ventura ha comunque valide soluzioni numeriche e tattiche per sopperire a questa mancanza; il Torino tornerà in campo domani mattina per la seduta di rifinitura in Sisport alla quale seguirà la partenza per il consueto ritiro prepartita.