toro

La prima di Fabio Panepinto

di Ivana Crocifisso

È  uno dei punti fermi della Primavera di Antonino Asta e per lui, questa, non è stata una settimana come un'altra. Fabio Panepinto, classe '92, diciannove anni compiuti lo scorso...

Redazione Toro News

di Ivana Crocifisso

In queste ore Fabio è in ritiro assieme ai compagni della Prima squadra e lunedì pomeriggio saprà se per lui sarà panchina o tribuna. Visto l'affollamento dell'infermeria granata (al momento sono solo De Feudis e Obodo i due centrali di centrocampo a disposizione di Lerda, con Budel che potrebbe raggiungere la squadra tra stasera e domani) non è da escludere che il giovane centrocampista possa avere delle chances.

In cuor suo Fabio Panepinto spera di poter, anche se per qualche minuto, riuscire a provare il brivido dell'esordio. In questa stagione, nonostante le ventinove gare giocate, nessun giocatore della Primavera è riuscito nell'impresa (Cofie non fa testo, il ghanese è da sempre stato considerato un giocatore della Prima squadra). L'ultimo, lo ricorderanno con un po' di amarezza i tifosi, è stato Simone Benedetti nel maggio del 2010.