Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

La probabile formazione del Cagliari: Sau pronto ad affiancare Pavoletti

TURIN, ITALY - NOVEMBER 06:  Marco Sau of Cagliari Calcio in action during the Serie A match between FC Torino and Cagliari Calcio at Stadio Olimpico di Torino on November 6, 2016 in Turin, Italy.  (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Il tecnico è costretto a rinunciare a Cigarini infortunato: pronti Padoin, Ionita e Barella

Redazione Toro News

"Terminata (finalmente) la pausa per le Nazionali, è di nuovo tempo di Serie A: il Torino è pronto a fare visita al Cagliari, nel sabato pre-pasquale che vedrà in campo tutte le 20 squadre del massimo campionato. Per quanto riguarda la formazione sarda, come confermato da Lopez (leggi qui), i sei Nazionali sono rientrati bene e sono tutti pronti per giocare, mentre per quanto riguarda il centrocampo ci sarà qualche novità.

"Posto che il tecnico rossoblù dovrebbe optare per il 3-5-2, il terzetto difensivo davanti a Cragno dovrebbe essere composto dall'ex granata Castan, dall'Under 21 azzurro Romagna e da Ceppitelli, che è uno dei tre titolari "svelati" in conferenza dall'allenatore cagliaritano. Il secondo è Padoin, che insieme ai due Nazionali Ionita a Barella comporrà la mediana. Assente l'infortunato Cigarini e Joao Pedro, ancora alle prese con i problemi derivanti il test antidoping.

"Sulle fasce, invece, pronti Faragò e Miangue - che si è riaggregato al gruppo e si gioca una maglia con Likiogiannis, mentre in attacco la certezza si chiama Leonardo Pavoletti. Al suo fianco, Lopez ha annunciato che schiererà Sau. Dalla panchina, dunque,  Farias, che verrà valutato nella rifinitura, e Han.

"LA PROBABILE FORMAZIONE DEL CAGLIARI

"CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Romagna, Ceppitelli, Castan; Faragò, Barella, Padoin, Ionita, Miangue; Sau, Pavoletti.