La probabile formazione del Cosenza: Braglia col 3-5-2, dal 1′ l’ex granata Saracco

La probabile formazione del Cosenza: Braglia col 3-5-2, dal 1′ l’ex granata Saracco

Coppa Italia / La probabile formazione del Cosenza in vista della sfida contro il Torino di domani sera

di Lorenzo Bonansea, @BonanseaLorenzo

Domani sera inizierà ufficialmente la stagione granata, con il Torino di Mazzarri che ospiterà il Cosenza nella gara secca del terzo turno di Coppa Italia. Una sfida da dentro o fuori, che i granata sono chiamati a vincere con personalità, contro un avversario che arriverà a Torino con voglia di non sfigurare.

Coppa Italia 2018/2019, il programma del terzo turno e il percorso del Torino

Il Cosenza ha confermato in blocco la rosa che ha conquistato la promozione in Serie B la scorsa stagione, con qualche innesto di qualità. In porta, scenderà una vecchia conoscenza del Torino, ovvero Saracco – portiere cresciuto nella cantera granata. Nel 3-5-2 di Braglia, la difesa sarà composta da Idda, Dermaku e uno tra Tiritiello e Pascali, in ballotaggio per una maglia dal 1′. Sulle corsie ecco Corsi e D’Orazin, mentre le due mezz’ali saranno Varone e Bearzotti, con quest’ultimo adattato da interno pur essendo un ala pura. Davanti, infine, giocano Perez e Di Piazza.

COSENZA (3-5-2-): Saracco; Idda, Dermaku, Tirieritelo/Pascali; Corsi, Varone, Palmiero, Bearzotti, D’Orazio; Perez, Di Piazza

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy