gazzanet

La probabile formazione del Cosenza: Braglia col 3-5-2, dal 1′ l’ex granata Saracco

Coppa Italia / La probabile formazione del Cosenza in vista della sfida contro il Torino di domani sera

Lorenzo Bonansea

"Domani sera inizierà ufficialmente la stagione granata, con il Torino di Mazzarri che ospiterà il Cosenza nella gara secca del terzo turno di Coppa Italia. Una sfida da dentro o fuori, che i granata sono chiamati a vincere con personalità, contro un avversario che arriverà a Torino con voglia di non sfigurare.

http://www.toronews.net/toro/coppa-italia-20182019-il-programma-del-terzo-turno-e-il-percorso-del-torino/

"Il Cosenza ha confermato in blocco la rosa che ha conquistato la promozione in Serie B la scorsa stagione, con qualche innesto di qualità. In porta, scenderà una vecchia conoscenza del Torino, ovvero Saracco - portiere cresciuto nella cantera granata. Nel 3-5-2 di Braglia, la difesa sarà composta da Idda, Dermaku e uno tra Tiritiello e Pascali, in ballotaggio per una maglia dal 1'. Sulle corsie ecco Corsi e D'Orazin, mentre le due mezz'ali saranno Varone e Bearzotti, con quest'ultimo adattato da interno pur essendo un ala pura. Davanti, infine, giocano Perez e Di Piazza.

"COSENZA (3-5-2-): Saracco; Idda, Dermaku, Tirieritelo/Pascali; Corsi, Varone, Palmiero, Bearzotti, D'Orazio; Perez, Di Piazza