Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

La probabile formazione del Torino: chance in vista per Barreca e Milinkovic

Mazzarri deve fare a meno di Ljajic e rispolvera il 3-5-2

Redazione Toro News

"Il Toro chiuderà domani il proprio campionato, contro il Genoa a Marassi. Granata chiamati ad onorare l'ultimo impegno della stagione prima della vacanze, al termine di una stagione sotto le aspettative. Per farlo, però, Mazzarri non potrà contare su Adem Ljajic, fermato da un problema fisico nella rifinitura (qui i dettagli).

"Senza il trequartista serbo, Mazzarri dovrebbe tornare al 3-5-2 classico. In porta si va verso l'esordio in campionato di Milinkovic-Savic, con Sirigu che si accomoderà in panchina. Davanti al portiere serbo, ci saranno Moretti, Burdisso e Nkoulou.

"Sulla fasce, questo Toro ha dimostrato di non poter fare a meno di DeSilvestri, mentre sulla sinistra potrebbe venire rispolverato Barreca - con Ansaldi che in questo caso si accomoderà in panchina. A centrocampo, chance per Acquah insieme a Rincon e Baselli. In attacco, infine, Belotti non è al meglio e potrebbe subentrare a gara in corso: vicino a Iago Falque, dunque occasione per Niang.

"TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Nkoulou, Burdisso, Moretti; De Silvestri, Acquah, Rincon, Baselli, Barreca; Falque, Niang.