La probabile formazione del Torino: Mazzarri vara il Toro-due

La probabile formazione del Torino: Mazzarri vara il Toro-due

Verso il match / Mazzarri fa turnover: dovrebbero riposare Falque, Belotti e Sirigu

di Gianluca Sartori, @gianluca_sarto

I granata già in campo domani sera. I ragazzi di Walter Mazzarri affrontano al quarto turno di Coppa Italia il Sudtirol di mister Zanetti. Come ha già anticipato il tecnico granata oggi a Torino Channeldomani farà turnover a partire dalla porta: ci sarà salvo sorprese Ichazo. In difesa rivedremo sicuramente Bremer, al suo fianco Moretti e Lyanco. Il tecnico granata pare orientato a schierare un 3-4-2-1 con la mediana formata da Lukic e Baselli; sulle fasce possibile ballottaggio Aina-Berenguer a destra e Parigini che andrebbe a sinistra, ma sembra favorito lo spagnolo. Davanti chance per Soriano e Edera che agiranno alle spalle di Zaza, che dovrà approfittare dell’occasione per ritrovare la via della rete.

DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO

TORINO (3-4-2-1): Ichazo; Bremer, Lyanco, Moretti; Parigini, Lukic, Baselli, Berenguer; Soriano, Edera; Zaza. Allenatore: Mazzarri

18 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. marcohelg_385 - 4 mesi fa

    io spero che la formazione sia quella del giornalista…ma in effetti puo’ passare il messaggio che sia una partita super abbordabile(in verita’ lo è ma non lo dite ai nostri che soffrono di problemi ai neuroni)e condivido le opinioni di alcuni fratelli per cui mazzarri dovrebbe far giocare e coinvolgere piu’ giocatori,ma non mi pare un’allenatore sicuro di se troppo timoroso ad ogni cambiamento(vedi 2 attaccanti + iago)e queste insicurezze le sta trasmettendo ai giocatori…le ultime due partite vinte in casa con frosinone e genoa sono state tragicomiche!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Luke69 - 4 mesi fa

    ….ho un brutto presentimento..iniziamo a toccarci…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Bischero - 4 mesi fa

    Troppo turn over. Per me la formazione non sarà questa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. suoladicane - 4 mesi fa

    Se poi si acquisisce in fretta il risultato, magari tre cambi nel secondo tempo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. suoladicane - 4 mesi fa

    WM ha detto chiaramente che conta il risultato, quindi conoscendolo
    non farà come ha scritto il giornalista; ha detto che cambierà in difesa, ed infatti giocheranno Bremer e Moretti (ma non Lyanco);
    al centrocampo al massimo un cambio (Lukic per RIncon?) sulle fasce idem (Ansaldi deve mettere benzina nelle gambe quindi giocherà) e davanti pure (credo Zaza ed il Gallo a riposo)
    SFT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. GRANATAINSIDE - 4 mesi fa

      ed io lo spero

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. GRANATAINSIDE - 4 mesi fa

    Cambiare 10/11 della squadra vuol dire, e dare alcuni messaggi, primo, sottovalutare l’avversario, questi cambi si fanno nelle amichevoli di luglio, nemmeno ad agosto. Secondo, dire chiaramente ai giocatori voi siete riserve, gli altri riposano, terzo, non amalgamare più giocatori possibile al sistema squadra, come dice @Mondo, avendo così alternative agli infortuni e di tipo tattico. Questa sera sarà una partita inguardabile, mi auguro di no, non puoi pretendere che 11 giocatori che non hanno mai giocato 90 minuti insieme riescano a trovarsi ed orchestrare coralità
    Giusto far riposare giocatori che Tirano la Carretta da inizio cmpionato, ma per l’appunto il problema è che da 14 partite giocano gli stessi senza nessun innesto, in queste occasioni si prova 1 giocatore per reparto, facendo riposare il più impiegato, ed un paio di altri come varianti tattiche.
    Caro Mister questa è l’occasione, per lei, di poter dire, vedete!? Io gli ho dato l’occasione, ma non mi hanno dato le risposte che mi aspettavo…
    FVCG, e speriamo che i titolari di questa sera dimostrino il contrario di ciò che ho detto, perchè io Amo il Toro, non voglio esser di malaugurio, ma credo che l’analisi non sia così errata
    FORZA TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. MONDO - 4 mesi fa

    Che senso ha dare il contentino a tutti approfittando di partite simili …. l’allenatore bravo, con una rosa di giocatori omogenea come quella del Toro , li ruota e utilizza anche in campionato (vedi Ancelotti) ….. allora si che si valorizzano ti permettono avere alternative pronte subito e obbligano tutti a rendere al max non essendoci titolari fissi !
    La coppa Italia così come strutturata è una porcheria è ora di dirlo e società come il Toro dovrebbero opporsi al volere dei potenti (fino alle semifinali gara secca in casa del più forte!) …. poi gare di andata e ritorno con l’ingresso di gobbi e compagnia bella magari quando , a stagione avanzata parecchie squadre non hanno altri obiettivi .
    La coppa d’Inghilterra dovrebbe essere l’esempio da seguire

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toro71 - 4 mesi fa

      Condivido pienamente…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Marchese del Grillo - 4 mesi fa

      Tutto giusto e sacrosanto, mondo. Però dagli ottavi in poi c’è il sorteggio per chi gioca in casa a partire da quest’anno.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Toro71 - 4 mesi fa

    Questa formazione è la dimostrazione del fatto che anche nella nostra panchina ci sono giocatori validi.
    Mazzarri dovrebbe schierare sempre quelli più in forma e non gente svogliata che non ha fame di vittoria. Spero che applichi un turn-over anche in campionato perché credo che non abbiamo una rosa di giocatori così forti dai tempi del Toro di Mondonico.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Madama_granata - 4 mesi fa

    Ancora Soriano? Speriamo accada il miracolo, e riesca guidare i tanti giovani attorno a lui!
    Baselli lo lascerei assolutamente a riposo: lo aspettano Milan e Juve!
    È reduce dalla botta al ginocchio; inoltre ha diritto come Falque, Belotti, Nkoulou, ecc.. a stare tranquillo e soprattutto a non rischiare infortuni!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. vittoriogoli_619 - 4 mesi fa

    Spero vedere Parigini 90 minuti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. user-13967438 - 4 mesi fa

    Benvenga il turnover.
    Ovvio che gli 11 in campo debbano mordere erba e avversari, perché altrimenti meglio che le partite successive stiano in tribuna e non panchina.
    Nonostante il livello dell’avversario sia decisamente inferiore, far brutte figure è un attimo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Oni - 4 mesi fa

    Ma provare un 433 no e mister

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. prawn - 4 mesi fa

    Sul serio Baselli?
    Io farei giocare Parigini dal primo e Soriano più arretrato…

    Niente scherzi che Base deve giocare col Milan!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 4 mesi fa

      Soriano arretrato mi piace. Che dici, dietro la porta?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. prawn - 4 mesi fa

        No, ancora più arretrato, Venaria

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy