Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

La probabile formazione del Torino: Soriano e Zaza in panca, solo un dubbio in difesa

Sport Calcio Tim CUP 2018-2019 TORINO-COSENZA
Nella foto:Emiliano Moretti

Mazzarri dovrebbe confermare la squadra che ha battuto il Cosenza, con un unico ballottaggio tra Moretti e Bremer

Lorenzo Bonansea

"Manca sempre meno al debutto in questo campionato 2018/2019 del Torino di Walter Mazzarri. Un debutto che si concretizzerà domani alle 18 al Grande Torino, davanti ad una grande squadra come la Roma. Mazzarri è stato come di consueto molto criptico in conferenza stampasulla formazione che schiererà domani, ma è lecito aspettarsi un undici pressoché identico a quello provato contro il Cosenza.

"Il pacchetto arretrato è l'unico che nasconde un vero ballottaggio. Se Sirigu, Nkoulou e Izzo non si discutono, il terzo slot difensivo se la giocano Moretti e Bremer, con il veterano granata comunque in vantaggio. Sulla fasce, Aina è convocato ma sulla destra giocherà DeSilvestri, mentre a sinistra la squalifica di Ansaldi lancia ancora Berenguer titolare.

http://www.toronews.net/toro/la-probabile-formazione-della-roma-ballotaggio-kluivert-el-shaarawy/

"A centrocampo pochi dubbi. Rincon ha recuperato dalla botta subita in allenamento ed è stato regolarmente convocato: lecito aspettarselo in campo, affiancato da Meite e Baselli. Dalla panchina Lukic e anche il neoarrivato Soriano, per il quale ci vorrà del tempo. Davanti, infine, la coppia sarà quella del precampionato formata da Iago Falque e Belotti. Fuori dalla lista Niang (in odore di cessione) ed Edera, mentre ci sono Ljajic e il nuovo acquisto Zaza.

"LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO

"TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti (Bremer); De Silvestri, Meite, Rincon, Baselli, Berenguer; Iago Falque, Belotti.