gazzanet

La probabile formazione del Verona: Kean e Petkovic guidano l’attacco

L'avversario / La squadra di Pecchia si prepara alla gara contro il Torino: Romulo partirà titolare

Redazione Toro News

"L'Hellas Verona si sta preparando per affrontare il Torino, nella prossima gara di campionato, in una sfida molto delicata per gli scaligeri, che si trovano di fronte ad una situazione difficile in campionato, che li vede penultimi in Serie A. Per questo Pecchia vuole cercare di mettere in campo la formazione migliore, per riuscire a contrastare il Toro allo stadio Bentegodi di Verona.

"In porta dovrebbe essere confermato Nicolas, che si è reso protagonista di un buon inizio di stagione essendo il portiere che ha effettuato più parate nei cinque maggiori campionati europei. Davanti all'estremo difensore dovrebbe schierarsi una difesa a quattro con Ferrari e Fares a fare da terzini, mentre i due centrali difensivi dovrebbero essere Vukovic e Caracciolo.

"Per quanto riguarda la fase mediana del campo, il mister dell'hellas Verona dovrebbe schierare un centrocampo con quattro interpreti. Romulo e Matos, due giocatori di grande corsa ed intensità, si andrebbero a posizionare sugli esterni, mentre a giocare come centrocampisti centrali ci dovrebbero essere Valoti e Calvano.

"Infine, i due attaccanti: a cercare di far male alla difesa del Torino dovrebbero esserci Petkovic e Kean, con quest'ultimo che ha già colpito i granata nella gara di andata, rovinando i piani del Toro, che stava conducendo quella gara per 2-0.

"DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL VERONA:

"Verona (4-4-2): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Valoti, Calvano, Matos; Petkovic, Kean. All: Pecchia