Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

La probabile formazione della Roma: ballotaggio Kluivert-El Shaarawy

FROSINONE, ITALY - JULY 20:  Justin Kluivert during the Pre-Season Friendly match between AS Roma and Avellino at Stadio Benito Stirpe on July 20, 2018 in Frosinone, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Le probabili scelte di Di Francesco: Strootman in vantaggio su Cristante

Redazione Toro News

"Ci siamo. Domani inizia il campionato 2018/2019 per il Torino di Walter Mazzarri, che ospita nel proprio tempo la Roma di Eusebio Di Francesco. Sfida subito dall'alto coefficiente di difficoltà per i granata, che dovranno vedersela con una della delle migliori squadre della Serie A. Vediamo insieme quali dovrebbero essere le scelte di Di Francesco per la gara del Grande Torino.

"Il ds giallorosso Monchi ha regalato 12 nuovi giocatori alla rosa della Roma, ma il grosso del gruppo è stato conservato. In porta però c'è una novità: salutato Alisson, il Grande Torino sarà teatro dell'esordio in Serie A dello svedese Olsen. La difesa, invece, è invariata rispetto allo scorso anno: Florenzi e Kolarov i laterali, Manolas-Fazio la coppia di centrali.

http://www.toronews.net/toro/torino-roma-i-convocati-di-mazzarri-recupera-rincon-ci-sono-anche-zaza-e-soriano/

"A centrocampo, ci sarà il veterano DeRossi, accompagnato dalla stella del mercato giallorosso: El Flaco Pastore. Completa il terzetto Strootman, in vantaggio su Cristante. Davanti, Dzeko e Under viaggiano verso una maglia da titolare, mentre la terza slot potrebbe essere occupata da Kluivert, in ballottaggio con El Shaarawy. Indisponibile Perotti.

"LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA ROMA

"ROMA (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pastore, De Rossi, Strootman; Under, Dzeko, Kluivert.