toro

La ripresa è fissata per mercoledì

Campionato in dirittura d'arrivo, l'ultima gara della stagione 2006/07 è contro l'Inter, domenica al Meazza. Il Toro affronterà la squadra campione d'Italia con la salvezza in tasca, per cui si prevede un...

Redazione Toro News

"Campionato in dirittura d'arrivo, l'ultima gara della stagione 2006/07 è contro l'Inter, domenica al Meazza. Il Toro affronterà la squadra campione d'Italia con la salvezza in tasca, per cui si prevede un match aperto dove non contano più i calcoli di classifica, ma solo onorare il campo per l'ultima fatica stagionale. Nerazzurri e granata potranno così festeggiare i loro due traguardi, scudetto e permanenza in serie A.

"I granata torneranno al lavoro mercoledì alle 17 al centro Sisport, due giorni di riposo concessi come premio al pericolo scampato e dopo i festeggiamenti per il compleanno di Cairo, il quale lunedì sera ha dato una grande festa a Milano per i suoi 50 anni.

"Il programma settimanale prevede tutte le sedute al Centro Sisport a partire dalle 17. Sabato invece la rifinitura sarà svolta alle 10,30, prima della partenza per Milano.