La ripresa è fissata per mercoledì

La ripresa è fissata per mercoledì

Campionato in dirittura d’arrivo, l’ultima gara della stagione 2006/07 è contro l’Inter, domenica al Meazza. Il Toro affronterà la squadra campione d’Italia con la salvezza in tasca, per cui si prevede un match aperto dove non contano più i calcoli di classifica, ma solo onorare il campo per l’ultima fatica stagionale. Nerazzurri e granata potranno così festeggiare i loro due traguardi,…

Campionato in dirittura d’arrivo, l’ultima gara della stagione 2006/07 è contro l’Inter, domenica al Meazza. Il Toro affronterà la squadra campione d’Italia con la salvezza in tasca, per cui si prevede un match aperto dove non contano più i calcoli di classifica, ma solo onorare il campo per l’ultima fatica stagionale. Nerazzurri e granata potranno così festeggiare i loro due traguardi, scudetto e permanenza in serie A.

I granata torneranno al lavoro mercoledì alle 17 al centro Sisport, due giorni di riposo concessi come premio al pericolo scampato e dopo i festeggiamenti per il compleanno di Cairo, il quale lunedì sera ha dato una grande festa a Milano per i suoi 50 anni.

Il programma settimanale prevede tutte le sedute al Centro Sisport a partire dalle 17. Sabato invece la rifinitura sarà svolta alle 10,30, prima della partenza per Milano.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy