toro

La squadra ha ripreso la preparazione

Il Torino è rientrato al centro Sisport per riprendere la preparazione dopo la sconfitta con il Chievo Verona di sabato scorso. Porte aperte per l'allenamento di domenica. Sono da valutare le condizioni del...

Redazione Toro News

Il Torino è rientrato al centro Sisport per riprendere la preparazione dopo la sconfitta con il Chievo Verona di sabato scorso. Porte aperte per l'allenamento di domenica. Sono da valutare le condizioni del solo Stellone che accusa un problema muscolare al polpaccio: oggi la risonanza dovrebbe chiarire l'entità dell'infortunio.L'allenamento di lunedì 26 febbraio avrà inizio alle ore 15.00 presso il Centro Sisport, ma sarà a porte chiuse, come consuetudine all'anti vigilia delle partite.

Mercoledì si giocherà il turno infrasettimanale e i granata alle 15 sono attesi all'Olimpico per il match contro il Cagliari, sconfitto domenica in casa contro la Lazio per 2-0. La gara non sarà delicata solo per il Toro, ma anche per i rossoblu sardi, in caso di risultato negativo potrebbe saltare Colomba.