toro

La storia di Kathmandu Granata: “Io, sopravvissuto al terremoto, ho visto il Toro vincere il derby”

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un nostro lettore del Nepal: "Sabato sono sopravvissuto alle violente scosse che hanno colpito la mia città. Sotto la pioggia e senza elettricità volevo comunque seguire la...

Redazione Toro News

Riceviamo e pubblichiamo una bellissima lettera di un nostro lettore proveniente dal Nepal che, dopo il terremoto di questi giorni, ci aggiorna sulle sue condizioni di salute e ci rassicura dicendoci che sta bene.

"Cara redazione di Toro News...

"Sabato sono sopravvissuto al terremoto qui in Nepal....il mio nome concui partecipo a Toro News è Kathmandu Granata.Tutti mi conoscono come Kathmandu Granata.La mia storia è granata fino in fondo....Domenica con poca batteria e mancanza di elettricità dormivo nelgiardino sotto la pioggia seguendo il derby - live sul vostro sito, hovisto che il Toro aveva pareggiato e le cose andavano bene. Durante ilsecondo tempo sono entrato in casa a prendere la Sciarpa del Toro...mison detto: " se devo crepare, crepo Granata"......ho messo la sciarpaal collo e sono uscito di corsa da casa mia nonostante il rischio dialtre scosse di assestamento.Metto la sciarpa ...mi risistemo sotto la tettoia in giardino eQuagliarella segna......sono felice e penso: scommetto che ha segnatonello stesso istante in cui mi sono messo la sciarpa al collo entrando in casa eforse rischiando la mia vita.Insomma Granata fino in fondo!

"Forza Toro ! Forza Nepal!