gazzanet

Lazio in campo per l’Europa League: Pioli tiene Klose in caldo per il Torino

Verso Lazio-Torino / Pioli ha escluso il tedesco e Lulic dalla formazione titolare in campo contro il Rosenborg

Redazione Toro News

"Alle ore 19.00 si è giocato il match europeo della Lazio di Pioli, che si trovava davanti il Rosenborg (3-1 il risultato finale) all'Olimpico di Roma. Il tecnico biancoceleste deve dosare uomini ed energie per arrivare al meglio alla sfida di domenica alle 18.00 - sempre a Roma - contro il Torino di Giampiero Ventura.

"TURN-OVER - In Europa League, il tecnico ha tenuto fuori dagli 11 titolari Lulic (subentrato al 70') e Klose - rimasto in panchina per tutta la partita: due pedine importanti - visti e considerato i tanti infortuni in casa Lazio - che saranno dunque impiegabili al massimo contro il Torino. Non convocato Kishna, che resta in dubbio anche per i granata, è rimasto a riposto anche l'acciaccato Marchetti, con Berisha preferito all'ex granata per difendere i pali nel match europeo.

 Klose e Radu: il primo è stato tenuto fuori da Pioli  contro il Rosenborg

"POSSIBILI SCELTE - Pioli, comunque, contro il Toro potrà contare sui recuperi importantissimi di Biglia e Djordjevic, due pedine fondamentali che dunque mettono i granata nel mirino. Il primo è sicuro di una maglia da titolare, viste l'indisponibilità di Cataldi e Parolo, mentre il secondo è in ballottaggio con il già citato Klose, partito dalla panchina contro il Rosenborg. Dietro alla punta, possibile riconferma per il tridente di trequartisti formato da Candreva-Milinkovic-Anderson, con Mauri pronto ad insidiare le gerarchie di Pioli. Indisponibile anche Keita.