gazzanet

Lazio, Pioli a due volti: recuperati Biglia e Djordjevic, infortunio per Hoedt

Verso Lazio-Torino / Recuperi inaspettati per i primi due, probabilmente il tecnico biancoceleste dovrà rinunciare al difensore

Federico Bosio

"Buone notizie dall’infermeria per Stefano Pioli:  all’allenamento odierno hanno infatti preso parte,  insieme al resto del gruppo, anche l’argentino Lucas Biglia e il serbo Djordjevic. Il centrocampista, capitano dei biancocelesti da questa stagione, sembra aver recuperato la sua condizione fisica e, a questo punto, sarà a disposizione per la partita di domenica contro i granata; stesso discorso può essere fatto per il centravanti, che sembrava essere afflitto da un infortunio più grave di quanto invece è stato ed è riuscito a velocizzare i tempi di recupero.

"Per due pedine importanti che tornano, Pioli potrebbe perderne una altrettanto fondamentale: il duttile difensore Hoedt, all’occorrenza centrale e terzino, ieri contro il Rosenborg ha subìto un infortunio alla caviglia e nella giornata di oggi sarà portato in clinica per una lastra. Non era infatti presente all’allenamento della mattina; si attende il comunicato per questo pomeriggio.