toro

Lazio-Torino 1-1, Mazzarri: “Clamoroso errore di De Silvestri. L’arbitro ha graziato la Lazio”

Marco De Rito

Sui problemi in attacco il tecnico si sofferma:  "Clamoroso l'errore di De Silvestri nel nostro momento migliore. Facciamo grandi partite, sbagliamo gol troppo facili, sbagliamo l'ultimo passaggio e non raccogliamo quanto meritiamo. Dobbiamo migliorare sotto questo punto di vista". 

"Fino alla trequarti come meccanismi sono contento, se non si migliora in qualità davanti le gare si perdono. Se oggi non si fa lo 0-2 in uno stadio difficile, con un pubblico veemente, il gol lo prendi, come poi è successo. Per la mole di gioco che facciamo dobbiamo far meglio. Siamo rimasti in dieci, potevamo vincere nel finale e Meitè si è fatto espellere per un'ingenuità, dobbiamo crescere"

“Non basta solo Belotti. Al Gallo non possiamo dire niente, fa un lavoro per la squadra incredibile. De Silvestri è un esterno, non un attaccante ed ha sempre diverse palle gol, un po’ come Maggio con me a Napoli che segno diverse reti. Bisogna essere più lucidi davanti, un po’ tutti, nessuno escluso. Meitè si è trovato quattro contro due difensori avversari e non è riuscito a segnare, là bisognava andare in gol”.

Potresti esserti perso