gazzanet

Lazio-Torino 1-3, Mihajlovic: “Orgoglioso di tutti. Immobile? Un bacio violento…”

Redazione Toro News

 ROME, ITALY - DECEMBER 11: Alejandro Berenguer of Torino FC celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between SS Lazio and Torino FC at Stadio Olimpico on December 11, 2017 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Sulle sorprese di giornata, Berenguer ed Edera, Miha si esprime così: "L'allenatore si aspetta questo dai giocatori che mette in campo. Ho avuto un ottima risposta da loro due. Se devo parlare di singoli parlo di loro due. Questo mi aspetto da chi inserisco. Ho messo in campo Berenguer perché ha più gamba rispetto a Boyè e negli spazi poteva essere micidiale e così è stato".

Come nasce la scelta di fare giocare Berenguer? "Ljajic, come detto, è andato in tribuna per motivi comportamentali. A quel punto dovevo scegliere tra Berenguer e Boyè. Ho scelto il primo perchè è più abile tatticamente e nelle ripartenze. E lui ha dato le risposte che volevo".

"Ancora Miha a Sky: "Vittoria del gruppo meritata. Giocare in 10 aiuta, ma anche nel primo tempo potevamo segnare. Nella ripresa potevamo fare altri tre gol, abbiamo fatto una grande partita. Tribuna per Ljajic? Per motivi comportamentali: non è più un ragazzino, invece in settimana ha fatto più di qualcosa di sbagliato e ho deciso così. Domani torna a disposizione e vediamo se ha imparato la lezione. Le regole ci sono e valgono per tutti: è giusto prendere decisioni. Tutto risolto con Ljajic? Dipende da lui, non da me".

"

Potresti esserti perso