Lazio-Torino 1-3, Parolo: “Immobile? Anche Burdisso ha negato la testata”

Lazio-Torino 1-3, Parolo: “Immobile? Anche Burdisso ha negato la testata”

Post-partita / Il centrocampista: “Molte volte sbagliamo noi, questa volta ha sbagliato l’arbitro”

di Marco De Rito, @marcoderito

Al termine della partita tra Torino e Lazio, ai microfoni di Mediaset Premium è intervenuto Marco Parolo. Ecco le dichiarazioni del biancoceleste, che si è fatto portavoce dell’evidente insoddisfazione di tutta la Lazio per l’arbitraggio di Piero Giacomelli: “Tutti pensavano ad una decisione a favore nostro, quando Giacomelli è andato al VAR: e poi hanno espulso Immobile. La cosa strana è che la decisione è stata confermata nonostante Burdisso avesse detto che non era stato toccato da Immobile. Viene da pensare che diamo fastidio a qualcuno. Molte volte sbagliamo noi, questa volta ha sbagliato l’arbitro, ognuno fa le sue valutazioni”.

Continua il centrocampista della Lazio, Marco Parolo: “Anche noi abbiamo sbagliato qualcosa, ci siamo aperti troppo ed abbiamo subito gol. Il campionato è ancora lungo, nulla ci è precluso. Noi adesso dobbiamo continuare a lavorare, dobbiamo pensare a noi stessi ed alla nostra squadra, adesso che le cose non stanno girando nel verso giusto. Dobbiamo lavorare e metterci alle spalle tutto. Dobbiamo scendere in campo pensare di giocare contro dodici persone e non contro undici. L’assenza di Immobile? Ciro è un gran giocatore ma abbiamo anche altri attaccanti che possono segnare”. 

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Flower17 - 1 anno fa

    Parolo troppe parole sembri uno che è stato picchiato da piccolo hai una faccia…. Ti aspettiamo a Torino!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. lipsiagranata - 1 anno fa

    Caro Parolo, sei un ottimo giocatore, ma il tuo sguardo alla Schillaci mi ha un po´rotto…sempre polemico… ti vedrei bene nella squadra di Venaria… sei uno di quelli che merita di non giocarsi i mondiali quest´estate!
    Forza Toro!!!!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy