gazzanet

Lazio-Torino 3-1, Mihajlovic: “Fuori casa vinto con Palermo e Crotone. Un motivo ci sarà”

Redazione Toro News

 ROME, ITALY - MARCH 13: FC Torino head coach Sinisa Mihajilovic reacts during the Serie A match between SS Lazio and FC Torino at Stadio Olimpico on March 13, 2017 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

""Quello che mi è piaciuto di meno è la mancanza di personalità e carattere. Fuori casa spesso facciamo partite del genere. Sapevamo che affrontavamo la squadra più forte del campionato ma anche di avere le armi per batterli. Abbiamo fatto per un'ora una buona gara dietro ma nulla di più. Una volta preso gol ci siamo svegliati e abbiamo segnato, in quei 5-10 minuti avremmo anche potuto andare in vantaggio sfruttando meglio delle ripartenze. Ma poi abbiamo perso meritatamente perchè la Lazio è più forte di noi. Sono tecnici, tattici, fisici, hanno tutto. Non c'è nulla da dire".

Non è la prima volta che il Torino ha avuto bisogno dello schiaffo iniziale per mettersi a giocare.

""E' come se quando prendiamo gol andiamo avanti perchè allora non hai nulla da perdere. Non è un caso se fuori casa abbiamo vinto solo con Palermo e Crotone. In casa abbiamo voglia di fare la partita, fuori ci manca personalità e carattere. Le prestazioni in casa o fuori casa sono totalmente diverse".

Come mai alla fine è andato a parlare con l'arbitro?

"Mazzoleni ha arbitrato bene ma su quel calcio d'angolo erano in cinque e non si sono accorti del fatto che era nostro. Poi abbiamo subito gol dopo quaranta secondi. L'avevo visto anche io dalla panchina. Peccato perchè per il resto ha arbitrato bene. Ma su quell'episodio è andata così. Succede".

DI SEGUITO MIHAJLOVIC POST LAZIO-TORINO 3-1

Potresti esserti perso