Lazio-Torino, formazioni ufficiali: c’è Bruno Peres!

Lazio-Torino, formazioni ufficiali: c’è Bruno Peres!

Così in campo / Belotti in campo con Quagliarella dal primo minuto. Vives stringe i dente e va in mediana con Acquah e Baselli

1 Commento
peres lazio-torino

Lazio-Torino, squadre in campo per il riscaldamento. Manca sempre meno al calcio d’inizio ed ecco che Ventura e Pioli hanno sciolto gli ultimi dubbi, il tecnico biancoceleste conferma quanto pronosticato alla vigilia, schierando Klose al centro dell’attacco. Candreva, Milinkovic-Savic e Felipe Anderson staranno a supporto. Ventura inserisce dal primo minuto Bruno Peres e schiera Belotti assieme a Quagliarella.

DI SEGUITO LE FORMAZIONI UFFICIALI

LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Mauricio, Gentiletti, Lulic; Biglia, Onazi; Candreva, Milinkovic-Savic, Felipe Anderson; Klose. A disp. Guerrieri, Berisha, Gil, Braafheid, Mauri, Morrison, Djordjevic, Matri, Konko, Oikonomidis, Kishna. All. Pioli.

TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Bruno Peres, Acquah, Vives, Baselli, Molinaro; Belotti, Quagliarella. A disp. Castellazzi, Ichazo, Zappacosta, Maxi Lopez, Benassi, Martinez, Silva, Amauri, Prcic, Pryyma. All. Ventura.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. pupi - 2 anni fa

    Ogni qualvolta che Maxi non è partito dall’inizio si è reso necessario il suo ingresso a partita in corso…..spero che il suo eventuale ingresso stasera non sia determinato dallo scarso peso del nostro attacco. Con Belotti e Quaglia fatico ad immaginare come possano far salire la squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy