gazzanet

Lazio-Torino, le probabili formazioni: Klose pronto a guidare l’attacco

Le probabili formazioni / I biancocelesti ritrovano Biglia in regia: 4-2-3-1 con Candreva, Milincovic-Savic e Felipe Anderson a sostegno del tedesco

Redazione Toro News

"Ultime da Formello, Pioli appare intenzionato a portare avanti il progetto tecnico che vede la Lazio schierata con il 4-2-3-1.

"Anche contro il Torino laddove Biglia dovrebbe riprendere il proprio posto al centro del campo, con al fianco il nigeriano Onazi, complice la squalifica di Cataldi e l’indisponibilità di Parolo.

"In difesa - come riporta cittaceleste.it, giornale partner del progetto GazzaNet, assieme a ToroNews -  ci saranno Basta e Lulic sugli esterni, con Mauricio e Gentiletti centrali e pronti a schermare la porta difesa da Marchetti. L'ex di turno ha smaltito lo stato febbrile e dovrebbe essere della partita. Hoedt non si è allenato nella rifinitura, mentre Milinkovic-Savic è pronto a tornare sulla trequarti assieme a Felipe Anderson e Candreva. Per un 4-2-3-1, appunto, che vedrà il veterano Klose nel ruolo di terminale offensivo.

"DI SEGUITO LE PROBABILI FORMAZIONI

"LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Gentiletti, Mauricio, Lulic; Biglia, Onazi; Candreva, Milinkovic-Savic, Felipe Anderson; Klose. All. Pioli