toro

Lazio-Torino: torna Parolo, Lulic in recupero

Verso Lazio-Torino / Il bosniaco, sulla via del recupero dopo lo stop di due mesi, verrà valutato sabato. Torna anche Parolo dalla squalifica

Redazione Toro News

"Se i granata hanno la testa alla sfida di Europa League di San Pietroburgo, la Lazio di Stefano Pioli ha ricominciato oggi il lavoro in vista della sfida contro il Torino. I biancocelesti arrivano alla sfida in un momento di forma strepitoso, dopo aver liquidato la Fiorentina con un secco 4-0.

"LULIC E GENTILETTI - Oggi solo palestra per i titolari di ieri sera, mentre il resto della rosa ha svolto un amichevole contro la Primavera di Simone Inzaghi, vinta 3-0 con i gol di Onazi, Perea ed Ederson. I due infortunati di spicco dell'infermeria biancoceleste, Gentiletti e Lulic, invece, hanno proseguito nel proprio lavoro personalizzato, ma il bosniaco, out da due mesi, è sulla via del pieno recupero e sabato verrà valutata la sua condizione per un eventuale convocazione già contro i granata.

"PAROLO IN, CANDREVA OUT - Per uno squalificato che torna, uno che si aggiunge. Marco Parolo, infatti, ha scontato il turno di squalifica e prenderà posto vicino a Biglia nel centrocampo laziale. Antonio Candreva, invece, fermato dal giudice sportivo, salterà la sfida dell'Olimpico di Roma: al suo posto scalpita Keita, ma attenzione alla possibilità 4-3-3, con Cataldi ad infoltire la mediana e Mauri e Anderson alle spalle del solo Klose.