toro

Torino-Lazio: Vives da valutare domani, possibilità per Farnerud

Verso Torino-Lazio / Dopo gli esiti degli esami strumentali di domani sul numero 20 sarà più chiara la situazione del centrocampo granata

Redazione Toro News

"Il Torino si allenerà domani mattina, ma la giornata che verrà servirà soprattutto a capire qualcosa di più preciso sulle condizioni di Giuseppe Vives, uscito dolorante durante il match contro lo Zenit.

"VIVES - Il centrocampista  campano accusa dolore nella regione aduttoria della coscia sinistra e domani verranno fatti tutti gli esami strumentali del caso per valutare l'entità del problema. Verosimilmente il numero 20 granata potrebbe non esserci contro la Lazio.

"BENASSI O FARNERUD? - A questo punto, interessante capire è chi giocherà al suo posto: Benassi potrebbe pagare la sciocchezza di San Pietroburgo a vantaggio di Farnerud, subentrato a freddo nel match contro lo Zenit. Con Gazzi colonna portante ed El Kaddouri ad inventare, sono loro due a giocarsi la terza maglia nella mediana di Ventura. 

"IN ATTACCO - Maxi Lopez ha giocato poco e non ha potuto incidere in Russia, per questo le possibilità di vederlo in campo dal 1' potrebbero essere alte. Vicino ad “El Galina” ballottaggio Martinez-Quagliarella, con il primo in vantaggio dopo essere stato “sacrificato” al cambio in occasione dell'espulsione di Benassi.

"La squadra è dunque già proiettata all'insidiosa sfida di lunedì sera contro i biancocelesti, voglioso di rivalsa dopo la dèbacle di San Pietroburgo.