Lazio, Immobile si presenta: “A gennaio sono tornato al Toro per conquistare l’Europeo”

Lazio, Immobile si presenta: “A gennaio sono tornato al Toro per conquistare l’Europeo”

Le prime parole da biancoceleste dell’attaccante: “Scelsi i granata poter poi giocare in una squadra importante. Ora il rilancio”

54 commenti
Genoa-Torino

Ciro Immobile a gennaio era tornato a Torino tra i festeggiamenti del mondo granata, che lo aveva accolto come un figliol prodigo. Poi, però, il club di Cairo ha deciso di non esercitare il riscatto della punta, fissato a 11 milioni dal Siviglia, e dalla sua la punta – che nel frattempo si era guadagnata la chiamata di Conte all’Europeo – non ha mai chiarito la sua volontà di rimanere sotto la Mole.

La Lazio se l’è così aggiudicato, e oggi Immobile ha parlato alla conferenza stampa di presentazione, soffermandosi anche sul suo recente passato: “Ho deciso a gennaio di andare a Torino perché avevo voglia di rimettermi in gioco e dimostrare che potevo giocare all’Europeo e poter giocare comunque in una squadra importante. Quest’anno è una stagione di rilancio, spero che lo sia per me che per la Lazio”.

54 commenti

54 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. sysma_558 - 6 mesi fa

    Ciro chi ? A si quel terrone di M***A che riesce a fare un po di calcio solo con il grande Ventura, mi sembra di aver visto lo stesso film chiamato Cerci.
    In ogni caso figura di M***A in Germania e in Spagna e quest’anno anche con i burini Laziali………..è solo un QUAQUARAQUA!!!

    Speriamo nel nostro Parigini (soprattutto che Miha lo tenga) perchè ho paura che Ljajic sia un’altro testa di C***O………spero tanto di sbagliarmi e che quest’anno metta la testa a posto.

    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Nick - 6 mesi fa

    ragazzi non capisco tutto questo odio. perché sprecate tempo, guardiamo a quelli che sono rimasti e non quelli che son partiti. le nostre energie vanno concentrate a incitare i nostri. chi non ci ama, deve andar via. auguro a ciro cmq buona fortuna, della lazio non me ne frega nulla né me ne frega di lui. ci ha risollevato da una situazione difficile l’anno scorso, lo riconosco, ma non é un uomo da toro. di ferrante, e rolly ce ne sono pochi e spero il nostro andrea arrivi a quello. vedo in lui il nostro futuro capitano….chissa…. io penso solo al toro e al nostro futuro. FVCG.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. lorecap_224 - 6 mesi fa

    Lota!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. claudio sala 68 - 6 mesi fa

    Aggiungo che dire che la Lazio è una squadra con una storia è anche da ignoranti, a parte lo scudetto del 73, nessuno al di fuori di Roma conosce questa squadra. Saluti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MAgo - 6 mesi fa

      Precisazione : la lazio non è squadra dei romani ma dei burini delle campagne circostanti.(Non è un’offesa, ma tant’è.)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. claudio sala 68 - 6 mesi fa

    Torino ormai è la squadra di chi vuole rilanciarsi. Lo stesso Miha è venuto a Torino per questo vista la brutta stagione scorsa. Questo può andare bene perché anche il Toro ne beneficia, i giocatori potrebbero però risparmiarsi queste frasi ad effetto molto ipocrite tanto ormai è chiaro che il presunto attaccamento ala maglia non esiste più. Saluti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. toiomeroni - 6 mesi fa

    devo aggiungere: “la lazio è la squadra più importante”….????????!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. toiomeroni - 6 mesi fa

    In una delle sue ultime interviste, (la presentazione farsa a Roma), ha affermato che è dall’inizio degli Europei che era in contatto con la Lazio.
    Quindi Cairo ha fatto quello che doveva e lui anche. Non lo giudico per la sua scelta, (i soldi), ma per le sue dichiarazioni. Ammetto che mi ha fatto un po’ schifo. Oltre che ignorante è falso e ingrato. Ora dice che è nel pieno della maturità e che ha scelto quella società perchè ha 100 anni di storia….ma è scemo? Mi sembra una storia che abbiamo già visto con quell’altro fenomeno, (cerci), anche se lui mi ha deluso di più come uomo.
    Non gli faccio gli auguri perchè, per conto mio, non se li merita, mentre ne faccio tantissimi e sinceri a Gazzi che, lui si, anche se non fenomeno ha dimostrato di essere prima di tutto un uomo e poi grande professionista vivendo 4 anni da Toro con modestia e dedizione al lavoro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bertu62 - 6 mesi fa

      Un plauso!!! :-) BRAVO MERONI!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. prawda - 6 mesi fa

    Quello che e’ chiaro e’ che il Toro non ha voluto pagare l’ingaggio ad Immobile cosa che ha fatto la Lazio. Dare la colpa a chi non si e’ voluto diminuire lo stipendio e’ semplicemente risibile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bertu62 - 6 mesi fa

      Quindi secondo Te uno come Balotelli mettiamo è giusto che continui a pretendere 4/5/6 milioni l’anno di ingaggio? Perché li vale tutti, no?
      No caro, la questione NON E’ quella che dici Tu!
      La questione è che E’ GIUSTO prendere il massimo, se trovi CHI te lo dà…
      In questo caso Immobile s’è preso IL MASSIMO di stipendio dalla Lazio, ed il Siviglia IL MASSIMO del cartellino!!!
      Dare la colpa a chi non ha voluto dargli quello che chiedeva per il fatto che non sia rimasto, QUESTO è risibile!!
      Meglio 1,10, 100 BELOTTI!!!

      FVCG!!
      SEMPRE!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. prawda - 6 mesi fa

        Ma cosa centra. Immobile aveva quell’ingaggio gia’ a gennaio ed il Torino non ha mai avuto intenzione di riscattarlo. Questo e’ chiaro e sono fatti, il resto sono opinioni ed ipotesi.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. bertu62 - 6 mesi fa

          Ho capito il Tuo ragionamento sai, ma diciamo allora che non mi spiegato….La questione NON E’ chi ha torto e chi ha ragione, la questione NON E’ Immobile ha sbagliato oppure Cairo ha sbagliato….Sono d’accordo che “probabilmente” c’era un accordo fra le parti dove UNO veniva per giocarsela senza troppe “pippe” di ingaggio/cartellino e L’ALTRO che gli andava bene perché carente di gente che la buttasse in porta…PUNTO.
          Però poi se dici che “non si può dare la colpa a chi non si è voluto diminuire lo stipendio” scusami ma equivale a dare la colpa all’altro! E NON MI STA’ BENE! E’ QUESTO IL PUNTO!
          Poi ci stà pure che magari avrà pesato il fatto che Ventura non avrebbe più allenato il Toro (con conseguente incertezza di far parte dei titolari per la prossima stagione, visto che c’erano sia Belotti che Maxi là davanti, Martinez non lo considero un “avversario” per il posto da titolare….) ma stà di fatto che ha aspettato di trovare la squadra che gli garantisse lo stipendio che prendeva a Siviglia, fosse stata Napoli o Inter o Milan o adesso la Lazio…..Questa è la questione.
          Ciao.

          FVCG!!
          SEMPRE!!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. prawda - 6 mesi fa

            Io la vedo molto piu’ semplice. Il Toro ha preso Immobile perche’ aveva gia’ venduto Quaglia ma non ha mai pensato di riscattarlo. Quello che non mi piace sono state tutte le duchiarazioni di facciata di Cairo. Il Torino non paga 2M di ingaggio e quindi era una trattativa impossibile. Infine tu hai sollevato la questione della responsabilita’ ed e’ stato il Torino a cercare di vendere fumo.

            Mi piace Non mi piace
    2. MAgo - 6 mesi fa

      Mi pare che le cifre che il Toro pagherà a Liajc non si discostino molto da quelle per ciro (con la minuscola)…evidentemente erano già state stanziate,se avesse avuto voglia di restare in una società con poca storia !!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. prawda - 6 mesi fa

        Mi pare che ti sbagli. Ljajic prende 1.3M quindi decisamente meno.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. bertu62 - 6 mesi fa

    In effetti poco importa adesso sapere se è stata colpa di uno piuttosto che dell’altro, ciò che conta è che Immobile adesso sia un giocatore della Lazio e noi abbiamo cmq un gran bel parco attaccanti, nonostante quello che qualcuno può pensare! :-) ….
    E sempre a proposito del fatto che “PECUNIA NON OLET” e che i colori, i tifosi, le eventuali “leggende” contano un c**o, basta vedere anche gli ultimi esempi del nostro amato calcio: HIGUAIN & POGBA!
    Per il primo c’è stata (adesso molto meno…) una città che s’è inc**zata di brutto (poi però 90MIO in saccoccia FANNO qualcosa, eh…?) per il secondo invece sembra che non freghi poco o nulla a nessuno…..’ Sti Gobbi maiali, ma vuoi vedere che hanno capito tutto più degli altri? :-) ….. CONTANO SOLO PIU’ I SOLDI!!!!
    Infine un appunto “personale” all’amico CONTE (ma non potevi restare in ferie..?):
    Io AMO il Toro, e vorrei vederlo di nuovo a giocarsela con tutti, sia in Italia che in Europa! Ma questo NON VUOL DIRE gettare sempre e solo fango (per non dire altro….) come fai Tu su chi negli ultimi anni ci ha tenuto in vita, ci ha ridato credibilità, solidità economica e FIEREZZA!!! Non so dove Tu viva, ma Ti assicuro che PRIMA di Cairo/Petrachi e soprattutto Ventura andare in giro a Torino e vedere e sentire ragazzini e bambini dire di essere del Toro ed ESSERNE FIERI ed ORGOGLIOSI, Ti assicuro che era MOLTO difficile!!! Solo in famiglie con forti tradizioni può capitare di portare un figlio allo stadio a vedere il Toro in casa che perde col Pescara in Coppa Italia e comunque sventolare orgoglioso la bandiera granata!!!
    FATE FURB!!!
    NON E’ CHE SE GETTI FANGO ADDOSSO A CAIRO SEI DEL TORO E SE NON LO FAI SEI UN GOBBO!!! BALENGO!!!
    E Con questa, per quanto mi riguarda, ho finito di dirti tutto!!
    Per tutti gli altri fratelli….

    FVCG!!
    SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. giancator - 6 mesi fa

      ….credo che i gobbi abbiano capito che Pogbà non vale nemmeno la metà della cifra che hanno incassato!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bertu62 - 6 mesi fa

        HAI RAGIONE!!! :-)
        In effetti credo che sia stato ENORMEMENTE sopravvalutato!!! Però, ci sono 2 cose: la prima è che cmq meglio averlo fuori dalle balle per noi! Quanto ci ha fatto male nei derby? :-) …. e l’altra è che non si può fare una colpa di questo alla RUBENTUS se seno riusciti a “tirare un pacco” così! Gli europei sono stati sotto gli occhi di tutti, no? Eheheheheh….. :-)…
        FVCG!!
        SEMPRE!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Hodettotoro - 6 mesi fa

    Proprio un gobbo di merda. Dovevamo immaginarlo. Già quando due anni fa si è fatto espellere contro il Parma nella partita decisiva e poi non si è più visto fino alla firma col Dortmund… poi va in Germania a fare una figura di merda… poi a Siviglia a farne un’altra… adesso alla Lazio spero fortemente di vedergliene fare una terza. Gobbo dentro. Vai a fare in culo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Placebo75 - 6 mesi fa

    Spiace dover fare un bagno di realtà ma, se non si è capito, a gennaio il ‘patto’ era molto chiaro: da una parte c’era un giocatore ormai ai margini che voleva conquistare l’Europeo, dall’altra una squadra fortemente bisognosa di una scossa… Il primo ha centrato il suo obbiettivo, la seconda in parte (l’infortunio ci ha messo lo zampino) ma è comunque servito a fare ‘carburare’ il Gallo. Ognuno ha comunque portato a casa quel che doveva. Cairo non ha mai pensato nemmeno lontanamente di riprenderselo vuoi per gli 11 milioni, vuoi perchè il ruolo era già coperto, vuoi per evitare minestre riscaldate. Dopodichè, ognuno ha fatto il suo: da una parte dichiarazioni di circostanza e dall’altra… pure. Il Toro va avanti per la sua strada, Cir(i)o pure. Sì, finiamo sempre per dire le stesse cose: non è più tempo per i romantici

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Daniele abbiamo perso l'anima - 6 mesi fa

    Non mi interessa più sapere se la colpa era di Immobile o di Cairo o di entrambi. Semplicemente non doveva tornare e prendere in giro i tifosi. Purtroppo il calcio in gran parte ormai è questa roba qui. Società e calciatori pensano solo ai loro interessi e non si tifosi. In qualsiasi società. Poi ci sono i ricchi che e gli altri che si arrangiano come possono. In mezzo ci siamo noi, a parlare di colori e di cuore granata…che continua a pulsare solo nei nostri petti, non in quello dei giocatori. C’è un cazzo da fare. Tappiamoci il naso e continuiamo a tifare per l’illusione di una squadra che non sarà mai più quella di cui ci siamo innamorati tanto tempo fa.
    E si, forza Toro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Clozza - 6 mesi fa

    Ti abbiamo accolto al tuotuo ritorno come un figlio credendo che saresti rimasto, invece il vile denaro ha vinto ancora, ti abbiamo gia’dimenticato, e comunque all’europeo hai fatto proprio cagare,un’essere come te non merita di giocare nel Toro…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Jerry - 6 mesi fa

    Sei solo un 71!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Brawler Demon - 6 mesi fa

    Un altro che è andato “nel calcio che conta”, i gemelli somari del gol.
    Chissà, se Ventura fosse rimasto… mah, non potremo mai saperlo.
    A Siviglia, comunque, gli hanno dato il benservito in fretta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. maxmurd - 6 mesi fa

    Sapevamo perchè era tornato e sapevamo che difficilmente sarebbe rimasto. Nulla di nuovo, nessuno scandalo e nessun rimpianto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. giancator - 6 mesi fa

    Ciro chi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. bertu62 - 6 mesi fa

    Allora….come al solito le mie considerazioni:
    A) Dove sono adesso tutti quelli dicevano che è stata colpa di CAIRO se Immobile non è rimasto al Toro? Dove sono adesso tutti quelli dicevano che era tutto inventato perché Lui (Immobile) non aveva rilasciato nessuna dichiarazione in merito al restare o all’andarsene? DOVE SIETE?
    Perché adesso FORSE è chiaro A TUTTI il perché è tornato al Toro a Gennaio, O NO?
    B) Dove sono adesso tutti quelli che davano la colpa a Cairo per il fatto che NON DAVA il giusto stipendio a IMMOBILE, cioè i 2 milioni/anno? Perché adesso FORSE è chiaro A TUTTI il perché è andato alla Lazio, O NO? Per 2MILIONI/ANNO di ragioni, ECCO PERCHE’!!!!!

    Alla fine fratelli, come Vi dico sempre, cercate di “vedere” con i Vostri occhi e capire con il Vostro cervello!! Non fatevi prendere dall’onda del gregge che urla e grida forte, perché NON E’ VERO che gridare forte voglia dire avere automaticamente ragione!!!
    Chi gridava CAIRO BRACCINO e IMMOBILE VUOLE RESTARE infatti, adesso…. dov’è??

    FVCG!!
    SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 6 mesi fa

      ma si Bertu, sono sempre i soliti… perchè è molto più facile inneggiare ed entusiasmarsi per uno che ti fà qualche goal e viene sotto la curva, per poi andarsene 4 mesi dopo, piuttosto che farlo per uno che da 10 anni si prende la briga (con oneri e onori, vantaggi e svantaggi, ci mancherebbe) di mantenere in vita una società come il Toro. Io dico sempre che chi mette i soldi fà delle scommesse, ma alla fine ha sempre ragione (tranne quelli che fanno finta e poi ti fanno fallire…e ne abbiamo visti in passato!)… i giocatori vanno e vengono, il Toro rimane. E’ compito di un Presidente che ciò avvenga.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. giancator - 6 mesi fa

      Vorrei farti notare che il signor Immobile non ha mai speso una parola sulla sua permanenza a Torino,anzi oggi ha dichiarato esplicitamente che era ritornato a gennaio per puri interessi personali. Sinceramente sono stra felice che un “ometto” così si sia accasato altrove……….poi scusa,Immobile avrà pure segnato 28 reti in un campionato,cosa che non gli capiterà mai piu nella sua carriera,Lijaic però e un’altra cosa!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Athletic - 6 mesi fa

      Le vere ragioni le sappiamo, le ha dette lui: voleva giocare gli europei e dimostrare di poteva giocare in una squadra importante, e per lui una squadra importante è la lazio. Più chiaro di così! E proprio perchè Cairo gli stessi soldi li ha spesi per Ljajic, è una dimostrazione in più che immobile non voleva restare da noi, non era un problema di soldi, visto che Cairo alla fine li stessi soldi li ha spesi. A meno che non sia stato Mihailovic a preferire Ljajic a immobile.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. davide.ratti1973@gmail.com - 6 mesi fa

      Scusa ma visto che dai contro sempre e comunque a Cairo (il male supremo) preferiti i vari Borsino, Governi o Calleri che ci hanno portato a fallire per una finale di coppa uefa? No grazie , mi tengo un presidente intelligente che ha capito che solo a piccoli passi si cresce e si diventa grandi “sempre”. Vincere deve essere un abitudine e non un caso sporadico

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. abatta68 - 6 mesi fa

    Ma anche voi della Redazione… ancora stiamo a parlare di questo qui! come sono andate le cose si sanno e forse lo si sapeva già a gennaio. Dopodichè smettetela anche voi di sollevare polveroni inutili, oltretutto storpiando nel titolo di apertura ciò che ha detto Immobile (che si legge poi chiaramente nell’intervista), ovvero “avevo voglia di rimettermi in gioco, giocando in una squadra importante”, cioè il Toro… la Lazio non centra una fava! se poi vogliamo scrivere i titoli apposta per fare incazzare la gente, aggiungendo “per poi andare in una squadra importante”, questo non è un problema di Ciro, ma della Redazione di TN! Davvero non troviamo niente di meglio di cui parlare?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Scott - 6 mesi fa

    Il DNA è bianconero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Baveno granata - 6 mesi fa

    Ora vai a farti inculare da lotito mercenario di merda

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. wally - 6 mesi fa

    a Torino ti abbiamo sempre trattato come un Re e tale saresti rimasto..per fortuna ci hai dimostrato chi sei e te lo faremo capire quando ci verrai a trovare…mvac

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Tenente Sheridan - 6 mesi fa

    Vai a fare in culo figlio di troia…!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Athletic - 6 mesi fa

    Sei tornato al Toro per riconquistare la nazionale (e questo si sapeva), e per dimostrare che potevi giocare in una squadra importante. E la squadra importante è la lazio ? Non mi fai neanche incazzare, non ne vale la pena perchè sei patetico. La squadra che tu non ritieni importante, arriverà davanti a te in campionato, e poi … noi abbiamo Belotti, che a differenza tua … è un centravanti importante 😉

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Pablito79 - 6 mesi fa

    hahahaha gli hanno dato la maglia n°17, povero sfigato!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Pablito79 - 6 mesi fa

    Un povero demente, mi fai solo pena!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Simone - 6 mesi fa

    La Lazio una squadra importante?!?!
    Questa cazzata se la poteva anche risparmiare!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. marcotoro69 - 6 mesi fa

    Se ritieni la Lazio una grande squadra, si vede proprio che capisci un cazzo! Comunque quest’anno di sicuro arriviamo noi davanti alla Lazio e a fine stagione te ne vorrai già andare perché ti renderai conto che sei finito in una squadraccia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. amoidoors69 - 6 mesi fa

    CI TUA !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. andrimo - 6 mesi fa

    Goditi Lotito!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. giancator - 6 mesi fa

      ……e spera che ti paghi lo stipendio!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. MAgo - 6 mesi fa

    Finalmente nella squadra importante che meriti, con una tifoseria apprezzata ovunque per la sua sportività (l’unico coro è Buuuuuu ai giocatori di colore), con una grande storia (?) (forse intendeva la città…), con un presidente illuminato, un ambiente che non conosce polemica (ahahahaha) ! Ommemerda !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Undici Leoni Undici Cuori . Granata dentro. - 6 mesi fa

    Al Toro caro Ciro eri diventato finalmente UOMO ; adesso sei ritornato ad essere quello che sei sempre stato : nient ‘altro che un ominicchio. Cosa che é stata puntualmente dimostrata in tutte le squadre dalle quali sei passato. La Quintessenza del rigatino bugiardo l ‘hai nel sangue. Purtroppo per te.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Achille - 6 mesi fa

    Che specie di escremento umano!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. vezzefrem - 6 mesi fa

    ops ….lo rivedra volentieri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. vezzefrem - 6 mesi fa

    chissa se Ventura lo vedra ??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. toiomeroni - 6 mesi fa

    Tanto ti ho “amato” quando sei arrivato da noi, dopo un’annata disastrosa al genoa, tanto mi hai schifato dall’Europeo in poi.
    Troppo falso, sei ridicolo! Stai pure alla lazio: chi si somiglia si piglia!
    …..100 anni di storia….Ma levati!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. AmmaMi71 - 6 mesi fa

    Che uomo piccolo piccolo che sei! E, come hanno dimostrato le tue esperienze nelle altre squadre, anche come giocatore non sei nemmeno un granché…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Ultrà - 6 mesi fa

    lo ha fatto per la “storia” del club…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Toro_in_Romagna - 6 mesi fa

    Bravo pezzo di merda… Infatti all’europeo hai fatto un figurone, e adesso finalmente giocherai in una squadra importante come la Lazio

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy