Le 3 “sentenze” di Torino-Empoli: dalla rivelazione Boyé, alla prima “rete inviolata”

Le 3 “sentenze” di Torino-Empoli: dalla rivelazione Boyé, alla prima “rete inviolata”

L’argentino può candidarsi come vice-Belotti, mentre Obi lancia segnali a Miha: è lui il più in forma in mediana. Intanto, la porta granata rimane inviolata per la prima volta in 5 gare ufficiali…

3 commenti

BOYE, SEGNALI A MIHA.. E A MAXI!

Maxi Lopez contro l'Atalanta
Maxi Lopez contro l’Atalanta

Tre sentenze, che non devono essere lette come “dogmi” trascendenti ogni critica, ma bensì come tre punti cardine di una partita. Torino-Empoli ha lasciato diversi spunti, e tra i tanti – alcuni  molto negativi è già messi in luce, su queste colonne, dopo la partita contro la Dea – ce ne sono stati tre molto significativi, per il presente granata. Il primo è costituito da un singolo, quel Lucas Boyé alla prima da titolare in Serie A. Il classe ’96 ex River Plate è stato visto e provato nel precampionato come esterno, ma il suo ruolo naturale in Argentina è sempre stata la prima punta, e contro l’Empoli si è visto il perché: potente e con senso della posizione, sa abbinare agilità ed esplosività. Il Boyé visto domenica lancia un segnale diretto e neanche troppo velato a Maxi Lopez: la punta ventenne, non sarà solamente il vice-Iago, ma potrebbe diventare anche il vice-Belotti…

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Pimpa - 3 mesi fa

    Volevo dire: quando mai “con la sua classe” Baselli ha cambiato il volto di una partita? e sì che non me ne sono persa una di partite da quando è con noi. Non discuto che sia dotato di tecnica, ma è uno smidollato e casca in terra con uno scaracchio.
    Non ha niente, dico niente, che lo renda egregio, etimologicamente parlando.
    Sulla difesa: giocavamo con l’Empoli non col Barcellona e dobbiamo ringraziare padre pio se Giardino ha sbagliato un gol clamoroso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Pimpa - 3 mesi fa

    sie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. The Mtrxx - 3 mesi fa

    Obi migliore in mediana la dice tutta..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy