Le 3 sentenze di Torino-Roma: da Belotti miglior attaccante italiano alla gestione di Miha

Le 3 sentenze di Torino-Roma: da Belotti miglior attaccante italiano alla gestione di Miha

La squadra del tecnico serbo si è messa in mostra anche grazie allo splendido stato di forma del “Gallo”

BELOTTI INARRESTABILE

FC Torino v Bologna FC - Serie A

Nel successo del Torino contro la Roma della scorsa domenica, sono emerse delle buone prestazioni da parte di quasi tutti i componenti della squadra granata ed, inoltre, anche delle sentenze che solo il campo era in grado di dare. Da Belotti, alle potenzialità della squadra, fino alla gestione di Sinisa Mihajlovic, che ha colto la sua prima vittoria contro una delle squadre più forti del campionato italiano: andiamo a vedere nel dettaglio le tre più importanti sentenze di Torino-Roma.

In queste prime partite si è visto particolarmente, ma contro la Roma c’è stato proprio un evento palese: Andrea Belotti si è caricato sulle spalle la squadra ed è stato attivo in tutte le tre reti della squadra granata. Il “Gallo” sta attraversando un momento di forma eccezionale, in cui ogni volta che tocca il pallone diventa pericoloso: questo fattore può essere un grande vantaggio per il Toro, che si ritrova i miglior attaccante italiano del momento in quanto a realizzazioni, e che fa sognare tutta la tifoseria granata.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Gio - 2 mesi fa

    Certo che dividere in tre parti il vuoto pneumatico non deve essere facile. Miracoli del martedì senza manco un allenamento in programma :)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. maxmurd - 2 mesi fa

    Sinisa secondo me più che altro a settembre si è ritrovato con la difesa di un’altra squadra (abbiamo cambiato 5 uomini su 9) e doveva gestire la situazione con 2 mesi di ritardo.
    Mi sembra hc elo stia facendo al meglio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy