Le pagelle di Atalanta-Torino 2-1: De Silvestri soffre, Iago non basta. Hart rivedibile

Le pagelle di Atalanta-Torino 2-1: De Silvestri soffre, Iago non basta. Hart rivedibile

I voti di TN / Male il terzino e Baselli, asfaltato da Kessiè. Il portiere non è irreprensibile sul pari di Masiello. Ingresso positivo di Boyè

LE PAGELLE

BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 11: Head Coach of Atalanta BC Gian Piero Gasperini lwalks onto the pitch for the Serie A match between Atalanta BC and FC Torino at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on September 11, 2016 in Bergamo, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
BERGAMO, ITALY – SEPTEMBER 11: Head Coach of Atalanta BC Gian Piero Gasperini lwalks onto the pitch for the Serie A match between Atalanta BC and FC Torino at Stadio Atleti Azzurri d’Italia on September 11, 2016 in Bergamo, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Finisce Atalanta-Torino, allo stadio Atleti Azzurri d’Italia. E’ come sempre il momento delle pagelle dei granata: prestazione e risultato deludenti, con un Torino che si fa rimontare quando la partita sembrava poter essere in discesa da una squadra alla portata. E il rigore di Kessie che ha punito i granata è arrivato forse nel momento migliore dei granata. Il risultato, però, non è ingiusto: la superiorità atalantina, soprattutto nella parte centrale del campo, c’è stata.

Tra i singoli, quasi tutti sotto la sufficienza: a salvarsi sono Iago Falque, Castan, Benassi e Boyè, entrato bene in partita. Male De Silvestri e Baselli, rivedibile Hart in occasione del pari di Masiello: non il migliore degli esordi per il portiere ex Manchester City.

112 commenti

112 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Puliciclone - 4 mesi fa

    Hart 5,5 – De Silvestri 4,5 – Bovo 5,5 – Castan 6 – Molinaro 5 – Benassi 5,5 – Valdifiori 5 – Baselli 4 – Falque 6 – Lopez 5,5 – Martinez 4,5 – Boyé 6 – Acquah 5 – Obi 5,5 – Mihailovich 5 –

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. brusbi - 4 mesi fa

    La squadra era partita benino, con il pressing alto come col Bologna, ma l’Atalanta (a differenza del Bologna, ha contropressato e il Toro ha mollato il centrocampo agli avversari.
    Per lunghi tratti del 1^ tempo sembrava che nessuno si fidasse dei compagni.
    Bovo preferiva lanciare lungo, gli esterni salivano poco, il mediano (Valdifiori) vagava isolato.
    Le punte esterne non dialogavano con nessuno.
    Poi, nuovamente, l’idea del 4-2-4 o del 4-2-3-1
    Avere due mediani anzichè uno potrebbe anche andar bene, ma quelli davanti devono adattarsi al nuovo schema e quelli in campo non sono minimamente in grado di farlo.
    Tre di loro (Lopez, Boye e Martinez) sono uomini di area e non trequartisti e neppure Falque può adattarsi alla nuova situazione.
    Urge ripensare ai ruoli e agli schemi.
    Se si mantiene il 4-3-3 forse è il caso di giocare con due mediani (Valdifiori e un altro) affiancati in impostazione e più avanti Baselli come trequartista o regista avanzato.
    In alternativa Baselli può fare la punta esterna con Ljajic che passa trequartista.
    Diversamente, Baselli deve stare fuori.
    Fiducia a Boyè centrale fino al rientro di Belotti.
    Il resto è contorno.
    Martinez può

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. rokko110768 - 4 mesi fa

    Hart 5,5 ma non è una critica anzi; De Silvestri 5 male ed ingenuo, Bovo 6 non si perde in difesa, Castan 6 idem come Bovo, Molinaro 5 le prende di brutto da D’Alessandro; Benassi 6 ci prova in tutti i modi, Valdifiori 5,5 in rodaggio, Baselli 4 malissimo ed impalpabile; IAgo Falque 7 il migliore, Maxi Lopez 6,5 non al meglio ma il suo la fa per bene, Martinez 5,5 appannato e stanco. Obi 6 discreto in mediana, Acquah 5,5 disordinato, Boyè 6 ha mezzi importantissimi da affinare tatticamente. Mihajlovic 5,5 per la scelta di giocare col centrocampo leggero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. scannone15 - 4 mesi fa

    che la squadra, e di conseguenza anche l’allenatore, abbiano delle attenuanti a causa dei numerosi infortuni, quello è pacifico.
    ma passiamo ora ad analizzare il materiale a disposizione.
    Baselli: forse è un giocatore che, messo in mezzo al campo, potrebbe anche far bene. ma il problema è la tensione agonistica: non lotta, perennemente in ritardo su ogni pallone, perde tutti i contrasti; ieri, sul pareggio di masiello, è lui che ha perso la marcatura.
    Molinaro: indubbiamente, in quanto a generosità, non è secondo a nessuno. il problema però è l’età. il mister ha detto che barreca diventerà il miglior terzino sinistro italiano. bene: allora perché non investire su di lui dall’inizio? quand’ che, in questo cazzo di paese, ci decideremo ad investire concretamente sui giovani?
    Boye’: stesso discorso. punta centrale al posto di maxi lopez, magari pronto a subentrare a partita in corso.
    Valdifiori: che fosse in ritardo di condizione, era logico. allora, perché non inserire subito Lukic? che cavolo lo abbiamo acquistato a fare?
    Questo gustafson poi: è diventato un oggetto misterioso?
    speriamo che anche il mister, fin dalla prossima partita, si decida a cambiare qualcosa.
    detto questo, sempre e comunque forza toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Pimpa - 4 mesi fa

    Hart ha certamente sbagliato,ma non è per quello che perdiamo e continueremo certo a perdere certe partite.
    Abbiamo una difesa che fa ridere e soprattutto,insisto,un allenatore che non capisce un accidente e che non sa far giocare a calcio le squadre che allena,non ha uno straccio di gioco e di idee,e quelle poche che ha fanno spavento.
    Lasciamo stare l’Europa league,perché almeno è dico almeno otto squadre più forti della nostra ci sono.
    Noi siamo all’altezza di squadre come Udinese Genoa Samp e Udinese,niente di più.
    Con in più un incompetente in panchina.
    E guardate che la miscela costituita da mediocrità generale e assenza di allenatore può diventare pericolosa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. miele - 4 mesi fa

      Magari fossimo al livello di Genoa, Samp, Udinese ed altre simili! Non vedo molte squadre più scarse di noi!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Ventresca - 4 mesi fa

    io penso che un po’ di pazienza bisognerebbe averla, scremando tutti i commenti viene fuori che siamo una squadra di merda che non fara un cazzo, intanto abbiamo giocatori di proprieta, sta rinascendo il fila ed i conti sono a posto, cavolo abbiamo una societa solida ma si continua a criticare ma i tempi di ciminelli goveani vidulich li abbiamo già dimenticati?
    noi del toro siamo tanto grandi in quanto ad attaccamento quanto distruttivi su tutto.
    io sono contento di rivedere i bambini allo stadio e di vedere una societa solida

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. scannone15 - 4 mesi fa

      Ventresca: io sono d’accordo con te sulla solidità della società.
      però poi c’è anche il campo: e perdere una partita contro una onesta squadra di medio bassa classifica (ma nulla più), rompe i coglioni.
      qui non si tratta di essere distruttivi: si vuole fare una critica costruttiva, cercando di evidenziare quelli che sono gli errori, individuali come ha detto il mister, ma anche di impostazione tattica (anche se in italia siamo tutti allenatori).
      non so tu, ma a me piacerebbe vedere un centrocampo (le partite si vincono lì) dove c’è gente che ti sa dare la palla di prima senza sbavature, senza appoggi precari, con il minor numero di errori possibili. per esempio, mettere subito dentro valdifiori si sapeva che avrebbe comportato dei rischi (è uno che a Napoli non ha praticamente mai giocato ed è quindi in ritardo di condizione). allora io mi chiedo: perché non mettere subito Lukic ed investire un po di più su questo ragazzo? l’ho visto in ritiro, mi sembra uno con le idee chiare. io mi sono rotto i coglioni di sentire farsi tipo: “è giovane, si dovrà fare”. ma se a questi giovani non diamo mai l’opportunità di calcare il campo, quando se la faranno questa esperienza? stesso discorso per boyè: dentro subito, e maxy lopez – casomai – dopo.
      Poi Barreca: è inutile che il mister dica: “diventerà il miglior terzino del campionato”: allora, fallo giocare al posto di Molinaro, che, ripeto, in quanto a generosità ed attaccamento, è il numero 1( ce ne fossero come lui): ma ormai ha l’età che ha, e le altre squadre corrono.
      e poi, quel baselli: uno che, già a vederlo, sembra stanco già dal primo minuto. magari gioca anche in un posto non suo, forse lui è proprio un centrale di centrocampo.
      QUELLO CHE VOGLIO DIRTI E’: VORREI CHE LA SOLIDITA’ FINANZIARIA DELLA SOCIETA’ SI VEDESSE ANCHE SUL CAMPO. CON CIO’ INTENDO NON SOLO GRINTA, MA ANCHE QUALITA’E VOGLIA DI INVESTIRE SUI GIOVANI. LA GRINTA DA SOLA, IN SERIE A, NON E’ SUFFICIENTE.
      UN CARO SALUTO.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Alberto Fava - 4 mesi fa

      Tutto vero ciò che scrivi Ventresca, dalla prima all’ultima riga.
      Ma quest’articolo è riferito alle pagelle di ieri, e ieri se mi permetti abbiamo giocato una partita insufficiente.
      Tutto qui.
      Ciao e FVCG sempre !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Toro_Malaga - 4 mesi fa

    Prendiamo 2 gol a partita, difesa deboluccia…per il resto normale che non ci sia ancora un gioco! De Silvestri Bovo…non un gran che! Non farei DRAMMI ma un centrale forte cu manca!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. wally - 4 mesi fa

    pensare a Darmian,
    Glik, BrunoPeres, Maksimovich,Janson e Gaston Silva mi viene da piangere…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Alberto Fava - 4 mesi fa

      Beh Gaston Silva…… Ehm….. :-)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. abatta68 - 4 mesi fa

      … E piangi che ti frega… Tanto siamo tra noi! Pensa che nei primi anni di Darmian mi veniva da piangere anche a me e pensavo a Francini…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Massimo Ñ - 4 mesi fa

      a me viene da piangere a pensare quando siamo falliti invece

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. O'Animale - 4 mesi fa

    Mi sto rompendo di sentire già merda su Hart, nel primo tempo ha salvato il risultato. Poi è uscito male si. Come succede a tanti ma se hai la giornata dove il migliore dietro finora De Silvestri sbaglia, il regista appena arrivato esce subito, ti mancano le due punte migliori, gli avversari giovani e grintosi corrono di più e meglio. Mister, coraggio! Hai provato Boye centravanti e poi metti Maxi a mezzo servizio. Ci va coraggio se no vedremo sempre esplodere dei Kessie e mai degli Aramu

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sysma_558 - 4 mesi fa

      Hai ragione Hart non centra nulla il grosso problema è il mister……ANCORA PEGGIO.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Alberto Fava - 4 mesi fa

      Ciao O Animsle.
      Non è questione di merda o meno su Hart, ma devo onestamente ammettere che il gol preso e’ per colpa della sua respinta, questa si di merda.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. granata70 - 4 mesi fa

        Masiello era solo. Baselli è caduto. Caso sfortunato e confusione in difesa.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. scannone15 - 4 mesi fa

      D’ACCORDISSIMO CON TE.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. flavio.braghin_714 - 4 mesi fa

    piuttosto oggi il sig. VERDI ha fatto una grande partita.
    ecco per me in panca ci sarebbe stra servito sia lo scorso anno che quest’anno
    e’ un buonissimo giocatore a mio parere.
    non andava d’accordo con ventura ma e’ buono buono, se non come titolare come cambio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. cicci - 4 mesi fa

    Oggi una conosciuta trasmissione di RAI 2 ha fatto vedere tutte le papere di Hart, perché non fate vedere le parate meravigliose che ha fatto? Perché nessuno parla del gol del cazzo che hanno preso i gobbi per colpa di Buffon, per non parlare dei gol del cazzo presi poco fa in nazionale? Ragazzi siamo soli contro tutti. Non molliamo mai,sempre forza TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sysma_558 - 4 mesi fa

      In TV sono tutti gobbi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Alberto Fava - 4 mesi fa

        E milanisti o filo-napoletani.
        Merde

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. sysma_558 - 4 mesi fa

          Vero

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Massimo Ñ - 4 mesi fa

      beh anche qui ce n’è di gente che non perde l’occasione di parlare male del toro o non ve ne siete accorti?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Massimo Ñ - 4 mesi fa

        …e sembra che ci godano pure perchè sono ripetitivi ed escono allo scoperto solo in certe occasioni mah

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Alberto Fava - 4 mesi fa

        Si purtroppo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. sysma_558 - 4 mesi fa

    Con la squadra dello scorso anno anche senza Glik, Peres e immobile saremmo a 9 punti visto il livello attuale delle squadre incontrate.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. flavio.braghin_617 - 4 mesi fa

      non sono convinto. ilo milan oggi ha perso su autogol e l’udinese ha fatto un tiro in porta. il bologna ha vinto. probabilmente non avresti perso a milano e oggi, vinto non so.
      comunque lo scorso anno ne abbiamo vinte 4 all’inizio poi……………
      ricordate gente ricordate!!!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. sysma_558 - 4 mesi fa

        Bè io ricordo che alla decima (più o meno) tutti scrivevano che eravamo la rivelazione. Poi è vero si è inceppato qualcosa e ci siamo fermati…..ma quest’anno regressione totale è sono punti persi importanti!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. fgbomp - 4 mesi fa

    Purtroppo (o per fortuna) non ho visto la partita (le partite le vedo in internet).
    Ho letto qui i commenti dei tifosi.
    Considerazioni: mi ero un po’ illuso col mercato di quest’anno. Ma alla terza partita, due sconfitte e una “mirabolante” vittoria. Abbiamo perso col Milan (e vedi l’ultimo risultato con l’Udinese..) e con ..l’Atalanta.
    Spero che cambi e che i giocatori non si rompano continuamente (forse l’allenamento centra?). Cerchiamo di essere ottimisti, certo se il giorno si vede dal mattino…
    ps: ma abbiamo la maledizione dei portieri?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. mauro69 - 4 mesi fa

    La difesa è disastrosa anche perché il centrocampo è troppo leggero ed in continua sofferenza. Sarà un caso ma tutte le volte che Baselli parte dall’inizio delude. Solo quando entra a partita in corso con gli avversari stanchi riesce a dire la sua. Quindi o si rafforza fisicamente oppure non rimane che dare spazio a Obi o Acquah, gli unici che possono garantire una certa fisicità indispensabile per il 4-3-3. Oppure, caro Sinisa, ti invito a riflettere se non è il cado di cambiare modulo adattandolo alle caratteristiche dei giocatori che hai a disposizione. Non vorrei che con tutte queste imbarcate che stiamo prendendo con squadre alla nostra portata che si trasformeranno in goleade subite quando affronteremo compagini più forti, arrivassimo un giorno a rimpiangere Ventura.
    In conclusione: non cerchiamo alibi, ma alla prova dei fatti senza Ljiajc e Belotti il nostro Toro non è altro che un torello.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sysma_558 - 4 mesi fa

      Io Ventura lo rimpiango dal primo giorno che ho letto il nome di sinisa al Toro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Alberto Fava - 4 mesi fa

    Per me 5 a tutti, nessuno escluso.
    Anzi se penso che eravamo passati in vantaggio noi, 4,5.
    Senza se senza ma e senza scuse.
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. cicci - 4 mesi fa

    Hart non ne può niente, devono ancora capirsi coi difensori, io avrei cominciato con acquah a centrocampo, poi son convinto che con liajic e Belotti la storia cambia. cerchiamo di rimanere uniti, se iniziamo a criticare siamo rovinati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. mirafiori64 - 4 mesi fa

    condivido i voti in pieno, ho paura che da baselli non tireremo fuori niente, forse era il caso di darlo al milan in cambio di kucka, avremmo fatto un affare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. The Mtrxx - 4 mesi fa

      esatto baselli un po’ eterna promessa, de silvestri superiore a zappacosta, altra eterna promessa.

      VA detto che con martinez abbiamo insistito e qualcosa e’ venuto fuori (Non oggi, ma in generale)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. flavio.braghin_69 - 4 mesi fa

        ok de superiore a zappa, che se ti danno 8/9 devi darlo subito, perche dietro e’ sempre leggero e mai deciso.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. The Mtrxx - 4 mesi fa

    Ho come il sentore che puntiamo tutti gli anni su baselli/benassi che perche’ han fatto due partite in under-21 sono la promessa nazionale. Il centrocampo dell’anno scorso faticava, quest’anno quando basato sulle due B fatica di nuovo.
    Certo anche l’allenatore dovrebbe scegliere quelli con un peso pari a quelli degli avversari ma mi sembra chiaro che B&B assieme non possono giocare, non danno abbastanza garanzie.
    Obi & Acquah meglio, ma che senso ha, non sono certo delle cime, anzi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Torissimo - 4 mesi fa

      Per me questa da un punto di vista calcistico equivale a una bestemmia in chiesa. Meglio Acquah di Baselli? Con il Bologna hanno funzionato a meraviglia, ma in mezzo c’era Vives… Che il problema a centrocampo sia stato nel nuovo arrivato?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Massimo Ñ - 4 mesi fa

    spero che miha dica a tutti quanti… FUORI I COGLIONI, SEMPRE!!! oggi sembravano un cane bastonato voltiamo pagina e dalla prossima voglio solo goleadas!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Torissimo - 4 mesi fa

      Io spero anche che qualcuno vada da Mihajlovic e gli dica che se si fa sbattere fuori un’altra volta alla mezz’ora allora lo sbattono fuori dalla squadra. Come allenatore deve ancora dimostrare tutto, ha fatto un anno a Catania buono e ha uno stipendio faraonico. Quindi, basta con questa storia degli errori individuali. Il primo responsabile della sconfitta è lui.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Massimo Ñ - 4 mesi fa

        per me i primi responsabili della sconfitta sono i giocatori mancanza di grinta e orgoglio, in quanto a miha tuttalpiù non deve farsi prendere dalla rabbia

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Alberto Fava - 4 mesi fa

          Certo che di Massimo, in campo ci vanno loro.
          Anche per l’atteggiamento del Mister ti do ragione, ma io lo ricordo così già da calciatore e penso che non sarà facile.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Alberto Fava - 4 mesi fa

            Certo che sì….

            Mi piace Non mi piace
  20. Pazko - 4 mesi fa

    Non voglio ne bocciare, ne promuovere, solo riflettere . Ventura era un allenatore troppo immobilista e legato a triplo filo agli schemi, anche io lo scorso anno mi sono assai annoiato a vedere alcune partite. Mihailovic mi sembra invece troppo pressapochista e con uno schema solo : andare avanti suonando la carica, qualsiasi sia il tipo di partita o di avversario. Cambia da pseudo 4-3-3 a pseudo 4-2-4 , quando siamo 1-1 e si dovrebbe ragionare. Non credo che Ventura avrebbe perso questa partita. Ritornando alle differenze, Ventura non inseriva un nuovo neanche se lo ammazzavano, Mihailovic come arrivano li getta dentro senza che abbiano fatto un allenamento ( o sappiano la lingua……) . A chi la ragione .? Vedremo nel corso della stagione , sperando che rientrino tutti i migliori .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. geomilano200_727 - 4 mesi fa

    non ha piedi ma senza vives tappabuchi dietro la vedo male….e temo che tra poco rimpiangerò anche gazzi…mah!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. miele - 4 mesi fa

    Oggi sono depresso, ma se penso che con questa squadra dovremo affrontare Gobbi, Napoli, Roma, Inter, Fiorentina, Lazio e così seguitando, mi sento terrorizzato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 4 mesi fa

      Secondo me non cambierà molto dall andazzo delle ultime stagioni. Una squadra incompiuta un campionato inconcludente

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. flavio.braghin_191 - 4 mesi fa

    i voti per il brago:
    hart 5
    de silvestri 6 buona gara fino alla cagata
    molinaro 6
    valdifiori 6,5 per 20 minuti poi zoppo sv
    castan 6
    bovo 5 ha perso mezzo passo e non riesce piu ad anticipare nessuno
    benassi 5,5 mai si fa vedere
    baselli 4,4 ma era lui????? mai visto cosi’ male
    iago 5,5 mai salta l’uomo il resto lo faccio anch’io
    martinez 5,5 come sempre ne carne ne pesce non cresce mai
    maxi 5 sempre dietro l’uomo se era sano male male male
    boye 6 un po’ meglio di milano
    obi e acquah mi verrebbe da sv ma quando vedo che kessie li manda pper terra spalla spalla gli do 4 ad entrambi

    di la’ direi che zukanovic forse ci poteva servire e d’alessandro e’ il prototipo di giocatore che dobbiamo avere in panca

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Torissimo - 4 mesi fa

      Perché tutti a dare addosso a Hart? Non abbiamo certo perso per colpa sua! Valdifiori è il responsabile del calcio d’angolo del gol per un intervento scriteriato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. flavio.braghin_411 - 4 mesi fa

        hai ragione per il gol io su hart ho detto per me non e’ la smanacciata il problema , sono le 4 5 6 volte che hanno buttato dei cross pericolosi e meta’ strada tra l’area piccola e il dischetto dove un portiere deve fare la differenza, tanto piu’ se si chiama hart .

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Alberto Fava - 4 mesi fa

        Ma dai, che cazzo dici? Ha fatto un rinvio di merda!
        Doveva andare più deciso , di pugno.
        Poi se segna Masielloecc, l’anticalcio per eccellenza, basta.
        Mi do al golf a tempo pieno.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. flavio.braghin_827 - 4 mesi fa

          guarda quando ha segnato masiello, con il max rispetto, ho avuto la certezza che la partita l’avremmo persa.
          ti dico che e’ peggio le non uscite di hart che la sua smanacciata. l’errore, mezzo mezzo, lo puoi fare o ti puo’ capitare ma a lui non puo capitare di avere paura. questo e’ gravissimo.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Alberto Fava - 4 mesi fa

            Per me ( purtroppo) la partita l’abbiamo persa per : Hart, Baselli, De Silvestri e Maxi.
            Capita, e mi spiace proprio tanto.
            Anzi mi girano le balle come 2 eliche, sono proprio i quattro su cui personalmente avevo più aspettative oggi.
            Meglio che cambi sport ( io).
            Ciao e FVCG

            Mi piace Non mi piace
  24. Catlina - 4 mesi fa

    Sono ritornati tutti gli scassa minchia muti dopo Bologna. Scrivete queste cose anche quando si vince. Non è che miha una volta è bravo una coglione. La Soc una va bene una è una merda. Invece una volta muti una volta merda..una muti una merda.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. flavio.braghin_480 - 4 mesi fa

      ciao dammi una mano per favore
      se vado in maratona il posto assegnato e’ da rispettare o li chiudono gli occhi?
      all’anello di sopra in balaustra come si vede?
      li i posti li devi rispettare o vaai dove ti pare
      grazie in anticipo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Catlina - 4 mesi fa

        Chiudono un occhio

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. magnetic00 - 4 mesi fa

      si è liberi di scrivere quello che si vuole o bisogna chiedere il tuo parere?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Catlina - 4 mesi fa

        Sì può scrivere. Dopo 10 partite uno va a rileggere quello che ha scritto e vede a che livello è.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Alberto Fava - 4 mesi fa

          No Catlina, mi spiace ma stavolta 5 a tutti, anzi di meno.
          Eravamo in vataggio porca puttana!
          Poi ogni partita fa caso a se.
          Forza Toro sempre
          Ciao

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. ddavide69 - 4 mesi fa

      La società è stata abbastanza schifosamente anche questo anno, posso confermare . Non ho mai cambiato idea su questo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. sysma_558 - 4 mesi fa

      Io sinisa l’ho criticato sempre anche dopo il Bologna che era evidente fosse solo un illusione per i pirla che già pensavano di spaccare tutti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. miele - 4 mesi fa

      Simpatica Caterina, una signora dovrebbe adottare un altro frasario.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 4 mesi fa

        Non ce la fà…. e c’è pure chi la/o difende

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. fedeltoro49 - 4 mesi fa

    Necessita al più presto Oronzo Canà con la sua bizona 5 5 5

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. rossogranata - 4 mesi fa

    E’ stata una partita strana. Putroppo loro sono stati più incisivi e concreti e noi gli errori occasionali e il calo fisico nel secondo tempo sono stati determinanti. Boye dovrebbe giocare di più e Molinaro di meno . Ma Zappacosta lo teniamo in ammollo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 4 mesi fa

      Zappacosta volevano venderlo per prendere castagne e altri due milioni di plusvalenze.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. flavio.braghin_675 - 4 mesi fa

        era da fare il zappa buono a 5 in mezzo castagna lo petevi usare anche a sinistra e abituato a 4, piu’leggero e veloce di de.
        da vedere al acmbio del ns campionato ma era operazione da fare per me

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Torissimo - 4 mesi fa

    Peccato, anche perché l’avversario era alla portata. Partita decisa da episodi, senza una netta supremazia di chi ha vinto. In difesa si balla. Bene solo Castan, ancora non hai suoi livelli, ma comunque una spanna sopra i compagni di reparto. Molinaro fa ormai troppa fatica, De Silvestri è stato preso per difendere, ma è la cosa che gli viene meno bene,maluccio Bovo, troppi passaggi al portiere, rare impostazioni. A centrocampo troppa confusione; Baselli in giornata no, benino Benassi, molto male Valdifiori: 5.5 genoroso, condizione fisica modesta, qualche passaggio di prima ma fa rimpiangere Vives, giocatore valido per la B, modesto per la A. Falque volenteroso, bella punizione anche se non irresistibile. Non mi è dispiaciuto Maxi, peccato per il tiraccio dal limite. Martinez un passo in dietro. Hart ha salvato un gol fatto nel primo tempo, poi così così. Atalanta squadra più strutturata del Bologna, ridimensiona le ambizioni del Toro:l’Uefa è utopia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Torissimo - 4 mesi fa

      Ai non hai

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. sysma_558 - 4 mesi fa

      Ho ma hai visto un altra partita ? A centrocampo comandavano loro e noi lanci a saltarlo e meno male che Iago dava una mano in ripiegamento…. potevano vincere 5 – 2

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Lucius - 4 mesi fa

    Secondo me, partita deludente, impostata e giocata proprio male. In più, Maxi sembra una salama da sugo più che un calciatore, Baselli non pervenuto, De Silvestri ha la peggio contro qualunque attaccante veloce (e il fallo che ha causato il rigore è veramente da pesce). Oggi ho visto incertezza, nervosismo, ma non un grande spirito di reazione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. The Mtrxx - 4 mesi fa

    Diamogli tempo, e svuotiamo veloci l’infermeria, anche dopo una partita orrenda come questa, quest’anno voglio essere positivo. Forza Toro, forza Sinisa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Zlobotan - 4 mesi fa

      Si, intanto perse 2 su 3.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Scott - 4 mesi fa

    Società ricca, ricchissima e squadrta incompleta, abbastanza incompleta. Forza Sinisa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. FebbreGranata - 4 mesi fa

    Bravo Miha!
    Grinta da Toro! Ma che sia da Toro non da Truzzo!
    Forse è la cosa che mi ha fatto più incazzare, oltre quella di prendere il gol sistematicamente 120″ secondi dopo il nostro! Siamo un po sfigati ma ci mettiamo tanto del nostro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. flavio.braghin_209 - 4 mesi fa

      il gol dopo il ns?????
      noi siamo il toro e’ sempre cosi in piu’ te lo fa masiello!!!!!!
      cosa vuoi di piu’!!!!!!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. abatta68 - 4 mesi fa

    Forse da partite come questa è un pò più facile comprendere il perchè non si può giocare a 4 in difesa con un giocatore come Bruno Peres. Oggi mi puzzava stà partita, perchè l’Atalanta è una squadra agguerrita, ma anche perchè un attacco (il nostro) cosi rivoluzionato non poteva fare molto di più. Concordo sul fatto che un centrocampo a tre composto da Benassi-Valdifiori-Baselli ha bisogno del miglior rendimento atletico e di corsa per non sopperire alla fisicità altrui. Peccato per il rigore, altrimenti il pari oggi era buono… ci rifaremo nelle prossime due domeniche..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ater64 - 4 mesi fa

      Empoli permettendo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. abatta68 - 4 mesi fa

        …anche senza permesso!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. sysma_558 - 4 mesi fa

      A me puzzava perché purtroppo Gasperini il gobbo mangia in testa a Sinisa, le partite non sono solo corsa e aggressività!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Ater64 - 4 mesi fa

    Se già troncate Hart il nanetto batte i piedini e non mangia più la pappa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Ater64 - 4 mesi fa

    Ma come revedibile. “L’acquisto” a effetto di pinocchio già sul banco degli imputati ? ma per favore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Baveno granata - 4 mesi fa

    Con questa difesa e con questo centrocampo incompleto,manco Guardiola riuscirebbe a cambiare il volto di questa squadra.
    2 responsabili:Cairo che non ha cuore il Toro e Petrachi,pseudo DS artefice delle operazioni stle “dilettanti allo sbaraglio” tipo Simumovic,Rossettini e Tachtsidis

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 4 mesi fa

      …perchè non hai fatto questo commento la giornata scorsa, dopo la goleada al Bologna?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Baveno granata - 4 mesi fa

        2 trasferte 2 sconfitte,3 partite 6 reti subite.un goal l’abbiamo subito ingenuamente pure contro il Bologna

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Catlina - 4 mesi fa

        Grandee e. .e no..dopo il Bologna eravamo fortissimi. .ora da serie c. Cazzo di gentaglia.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Asterus - 4 mesi fa

    Perbacco non mi ero accorto che il campionato fosse già finito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ater64 - 4 mesi fa

      aspetti Gennaio?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Asterus - 4 mesi fa

        Penso che alla terza giornata alcuni commenti catastrofici siano un po’ esagerati, tutto qui

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. granata - 4 mesi fa

    Giustissimo criticare il 4-2-4 che tanto ci aveva fatto patire già con Ventura. Miha ha sbagliato togliendo tutti e tre i centrocampisti schierati in partenza. L’ unico in questa squadra in grado di sostituire Valdifiori è, volenti o nolenti, Baselli ed allora doveva far entrare solo uno dei due nostri cursori dai piedi quadrati (Obi e Acquha) e spostare Baselli in regia. E che senso aveva tenere ancora in campo un Martinez ormai spento? Col 4-2-4 siamo andati in confusione. Non sono d’ accordo sul voto a De Silvestri, colpevole solo dell’ errore sul fallo da rigore (ma aveva dovuto fare un gran recupero sull’ atalantino). Sono inoltre convinto che un centrocampo Baselli-Benassi-Vandifiori non ce lo possiamo permettere di fronte a squadre arrembanti come l’ Atalanta. Insomma Miha deve ripensare il centrocampo, altrimenti andremo sempre in sofferenza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. blubba - 4 mesi fa

      Concordo sul fatto che il centrocampo di oggi,piu qualitativio e meno di corsa forse nn ce lo possiamo permettere.Acquah credo debba giocare sempre almeno finoa quando Baselli nn capisce che deveabbinare qualita e quantita altrimenti nn ce lo psiiamo permettere

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. FVCG'59 - 4 mesi fa

      Se l’Atalanta è una squadra arrembante allora prepariamoci a soffrire…
      Benassi e Baselli o mettono su tono muscolare e fisico o insieme non potranno mai giocare: questa è la serie A non l’under 21!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Hodettotoro - 4 mesi fa

      Arrembanti?????? Brocchi a strisce!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. daunavitagranata51 - 4 mesi fa

    6 FALQUE MA SOLO PER IL GOL, 6 BOYE’, GLI ALTRI TUTTI 4/5 ALLENATORE 4
    IN SERIE B FORSE NON CI SI VA’, MA QUEST ANNO SARA’ UN ALTRO ANNO DA QUORE IN GOLA,DICENDO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rogerfederer - 4 mesi fa

      Con il QUORE in gola hai FATTO il CUADRO della situazione…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. daunavitagranata51 - 4 mesi fa

        VERO HE? E PENSARE CHE LA Q E’ ABBASTANZA LONTANA DALLA C, NON HO ALIBI IN MERITO, HAHAHA

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Djordy64 - 4 mesi fa

      Non diciamo cazzate per favore …la salvezza non e piu affar nostro da 5 anni …e basta con ste minchiate a ogni sconfitta chepppalle. Per me anche Lopez merita la sufficienza cosi come Castan

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Torissimo - 4 mesi fa

        Anche per me Lopez è da sufficienza, però si è divorato un gol che forse è costato la partita. Anche Hart è da 6 a mio giudizio. Se questo è Valdifiori, ridateci Vives!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Fabius - 4 mesi fa

    Basta con questo 424 quando manca mezz’ora alla fine, così non c’è più centro campo e gli avversari fanno quello che vogliono

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. daunavitagranata51 - 4 mesi fa

      BEH OGGI ANCHE CON IL 4-3-3 IL CENTROCAMPO ERA NULLO,

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Fabius - 4 mesi fa

        E allora magari sarebbe stato meglio un più solido 442!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Massimo Ñ - 4 mesi fa

          o un 3-4-3… ma che diamo i numeri?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. ddavide69 - 4 mesi fa

        A centrocampo sono nulli perché gli interpreti per sostenere un attacco tre dovrebbero essere di ben altra levatura. Insomma per dirla in breve avendo cambiato tutta la difesa (indebolendoci) avrebbero dovuto tirare fuori i trenta o quaranta milioni avanzati e comprare tre elementi fuori categoria, allora si avremmo fatto il famoso salto di qualità. Invece qui continuiamo a fare un salto in farmacia a prendere pastiglie per il fegato.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Massimo Ñ - 4 mesi fa

          minchia che paranoico, secondo me tu non dormi pensando ai 40 mln che cairo ha in sacoccia hahahaha ma smettila per favore a sto punto di che sono 80 i miglioni e che potevamo prendere higuain! forza toro

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Massimo Ñ - 4 mesi fa

            lo vuoi capire che i soldi che tu dici che ha in sacoccia cairo sono nelle casse del torino fc?? e poi non sono 40 mln! informati e non criticare “a gratis” e che cazzo, magari fossero 100mln!! magari!! porca troia. forza granata.

            Mi piace Non mi piace
          2. Torissimo - 4 mesi fa

            Non si capisce se è una battuta. Il Totino FC ha un unico socio o proprietario, si chiama Cairo Communication… Vedi un po’ dove possono essere finiti i soldi.

            Mi piace Non mi piace
          3. Massimo Ñ - 4 mesi fa

            il torino fc non è mica un negozio di giocattoli

            Mi piace Non mi piace
          4. ddavide69 - 4 mesi fa

            A me che rimangano nella saccoccia del TORO e basta mi importa poco.

            Anche perchè il giorno che cairo si vorrà sbarazzare del giocattolo , magari queste plusvalenze potranno essere monetizzate e trasformate in dividendi per i soci.

            Ecco questa cosa mi farebbe INCAZZARE SUL SERIO !!!!!

            Mi piace Non mi piace
          5. ddavide69 - 4 mesi fa

            A te fà proprio schifo fare un salto di qualità e dare la responsabilità a chi ce l’ha veramente .

            Sembra che il problema del Toro siano quelli come me , che almeno ( anche se ci credo poco) pungolano la società argomentando il disaccordo .

            Continuando così rimarremo eternamente in una condizione di provincialismo .

            Se a te stà bene così è un problema tuo , godi con poco.

            Mi piace Non mi piace
  40. esseti - 4 mesi fa

    Non sono d’accordo con questo voti. Con una prestazione così si è tutti sotto la sufficienza! E, mi spiace, ma il primo è Miha.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy