gazzanet

Le pagelle di Atalanta-Torino 2-1: De Silvestri soffre, Iago non basta. Hart rivedibile

I voti di TN / Male il terzino e Baselli, asfaltato da Kessiè. Il portiere non è irreprensibile sul pari di Masiello. Ingresso positivo di Boyè

Gianluca Sartori

 BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 11: Head Coach of Atalanta BC Gian Piero Gasperini lwalks onto the pitch for the Serie A match between Atalanta BC and FC Torino at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on September 11, 2016 in Bergamo, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

"Finisce Atalanta-Torino, allo stadio Atleti Azzurri d'Italia. E' come sempre il momento delle pagelle dei granata: prestazione e risultato deludenti, con un Torino che si fa rimontare quando la partita sembrava poter essere in discesa da una squadra alla portata. E il rigore di Kessie che ha punito i granata è arrivato forse nel momento migliore dei granata. Il risultato, però, non è ingiusto: la superiorità atalantina, soprattutto nella parte centrale del campo, c'è stata.

"Tra i singoli, quasi tutti sotto la sufficienza: a salvarsi sono Iago Falque, Castan, Benassi e Boyè, entrato bene in partita. Male De Silvestri e Baselli, rivedibile Hart in occasione del pari di Masiello: non il migliore degli esordi per il portiere ex Manchester City.

"

Potresti esserti perso