gazzanet

Le pagelle di Bologna-Torino: il Gallo canta 10 volte

Manolo Chirico

"PADELLI 6: poco impegnato dagli avversari, bene protetto dalla sua difesa. Il portiere granata appare attento e sicuro di sé. Non riesce a distendersi a dovere sulla conclusione di Giaccherini nella ripresa, fortunatamente la sfera lambisce il montante.

"BOVO 6.5: non fa sentire la mancanza di Maksimovic, per l'ennesima volta in stagione, il centrale romano non rischia niente e sbaglia ancor meno. A questo punto vedremo se Ventura se la sentirà di sostituirlo con il serbo, nel turno infrasettimanale con la Roma.

"GLIK 6.5: altra gara da capitano ritrovato. Cerca lo spunto offensivo su ogni angolo e alza la diga al centro della retroguardia. Non risparmia interventi duri, gli avversari capiscono al volo il messaggio ed evitano di andare a contrasto. Un solo brivido su quel palo di Giaccherini, ma la colpa della mancata marcatura è più di Bruno Peres che sua.

"MORETTI 6.5: è il giocatore più utilizzato della serie A. L'esperto difensore non ha praticamente saltato una partita quest'anno e a parte un brevissimo periodo di flessione, ha sempre retto bene. Inossidabile

DI SEGUITO LE PAGELLE DI BOLOGNA-TORINO

"

Potresti esserti perso