gazzanet

Le pagelle di Bologna-Torino: il Gallo canta 10 volte

Manolo Chirico

"BRUNO PERES 6.5: nel primo tempo sfiora il gol, nella ripresa sbaglia la diagonale su Giaccherini (che coglie il palo) e il Toro rischia di andare sotto. Esagerato quando decide di scherzare Constant sulla linea di fondo, mezzo voto in più per questo. Piacere per gli occhi.

"BASELLI 6: torna titolare, ma non riesce ad incidere più di tanto. La qualità c'è e contro il Bologna si è vista anche la quantità, con quei 4 contrasti effettuati e vinti. Segno evidente che il ragazzo sta cescendo sotto il profilo atletico: fattore senza dubbio apprezzabile.

"VIVES 6: una conclusione, seppur debole, nello specchio. Con Bruno Peres, è l'unico che prova a pungere l'avversario nel primo tempo poi esce dal campo e porta a casa una discreta media di passaggi positivi: 82%. (st 25' GAZZI 6: entra in campo per dare sostanza ad una mediana che rischiava di finire l'ossigeno. Senza macchia e senza lode)

"JOEL OBI 6.5: mezzo voto in più, per la reazione mostrata davanti alle critiche ricevute. Il nigeriano sbaglia pochissimo (solo il 10% dei passaggi effettuati non sono andati a buon fine) e al contrario di quanto avvenuto contro l'Atalanta, questa volta va più volte a contrasto, strappando sempre il pallone all'avversario (st 35' FARNERUD sv).

"MOLINARO 6: duetta bene con Obi sulla corsia mancina, potrebbe spingere di più ma il Bologna-Torino andata in scena oggi aveva per tutti il sapore dello zero a zero.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI BOLOGNA-TORINO

"

Potresti esserti perso