gazzanet

Le pagelle di Benevento-Torino 0-1: sui tre punti la firma di Sirigu

Gianluca Sartori

 BENEVENTO, ITALY - SEPTEMBER 10: Massimo Coda of Benevento competes for the ball with Emiliano Moretti of Torino during the Serie A match between Benevento Calcio and Torino FC at Stadio Ciro Vigorito on September 10, 2017 in Benevento, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

DE SILVESTRI 6: parte molto bene, con un paio di discese pericolose lì sulla destra, dove si trova a ingaggiare un duello molto acceso con D'Alessandro. Non riesce però a dare continuità alla spinta e nel finale di gara patisce la presenza di Lazaar.

N'KOULOU 6.5: primo tempo sulla falsariga del match contro il Sassuolo: sicurezza e disinvoltura nelle chiusure, fino a quando rischia - per un rimpallo perso - su Coda che mette in area un pallone pericoloso. E' l'unico momento in cui trema, per il resto è duro come una roccia e impressiona per personalità.

MORETTI 6.5: ancora una volta tra i migliori granata. Prende un giallo discutibile nel primo tempo, per fallo di mano (ma era stato sbilanciato per una spinta). Tuttavia non si fa condizionare, nè da questo nè da Iemmello e Coda, che gli ronzano intorno e provano a dargli fastidio. Tra una ribattuta e un salvataggio in rovesciata, la prestazione è certamente positiva. Si conferma, al momento, pilastro granata.

MOLINARO 6: si fa notare in proiezione offensiva (costante e continuo il proporsi in sovrapposizione a Niang) ma anche in mezzo all'area: sventa un pericolo importante. Cala nella ripresa, senza riuscire a mantenere il ritmo alto dei primi 45', ma si mantiene comunque su buoni livelli di affidabilità.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI BENEVENTO-TORINO 0-1

Potresti esserti perso