gazzanet

Le pagelle di Benevento-Torino 0-1: sui tre punti la firma di Sirigu

Gianluca Sartori

 BENEVENTO, ITALY - SEPTEMBER 10: Lorenzo Venuti of Benevento competes for the ball with Afriyie Acquah of Torino during the Serie A match between Benevento Calcio and Torino FC at Stadio Ciro Vigorito on September 10, 2017 in Benevento, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

RINCON 6.5: Miha gli chiede molto: equilibrio ma anche geometrie. Si fa sentire in entrambe le fasi, giocando a tratti da schermo davanti alla difesa, a tratti anche da rifinitore. Qualche sbavatura, ma la sua presenza è già imprescindibile per presenza scenica e sostanza. Quando il Benevento prova a ripartire, è sempre lui a tenere in piedi la baracca. E' quel tipo di avversario che non vorresti mai trovarti davanti.

OBI ng: niente da fare, torna un problema muscolare a interrompere il suo ottimo momento. Costretto a uscire dopo dieci minuti, un copione purtroppo visto parecchie volte. [10' ACQUAH 6: tanta corsa e qualche buono spunto, in coppia con Rincon. Poi rimane vittima anche lui di un problema muscolare. La sfortuna oggi ci ha visto benissimo. (56' BASELLI 6: si ritrova in campo con soli due allenamenti con il gruppo. Ma anche su una gamba sola fa capire di avere una qualità che per questa squadra è troppo importante).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI BENEVENTO-TORINO 0-1

Potresti esserti perso