gazzanet

Le pagelle di Bologna-Torino 2-2: a Natale mancano due mesi…

Gianluca Sartori

 BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 21: Soualiho Meite of Torino FC in action during the Serie A match between Bologna FC and Torino FC at Stadio Renato Dall'Ara on October 21, 2018 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

DE SILVESTRI 5.5: al ritorno da titolare, occupa la corsia di destra con buona padronanza, ma con poco coraggio nell'assicurare spinta, come invece fa Berenguer sulla corsia opposta. Probabile difetto di condizione fisica. (80' PARIGINI ng: nervosismo e poco altro)

RINCON 5.5: con due soli giorni di allenamenti sul groppone, Mazzarri comunque a lui non rinuncia. Dà equilibrio e sostanza, badando a schermare le iniziative di Palacio per lasciare spazio in avanti ad altri compagni. Ma anche lui va in difficoltà nel finale.

MEITE 5.5: sostanza, qualche errore ma anche il passaggio che smarca Iago Falque in occasione del gol e un tiro di sinistro che termina alto di un soffio. Nella ripresa un calo evidente anche da parte sua. Che non può non pesare sul giudizio finale.

BERENGUER 6: il ragazzo di Pamplona si conferma in crescita. Sulla sinistra attacca bene, e il Bologna fatica a prendere le contromisure. Corsa, qualità e attenzione in fase difensiva: quando ha la palla, dà sempre la sensazione di poter creare qualcosa, anche se poi a volte si perde sul più bello. Nel finale non molla e crea grattacapi agli avversari. Sbaglia anche lui in occasione del gol di Calabresi.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI BOLOGNA-TORINO 2-2

Potresti esserti perso