gazzanet

Le pagelle di Cagliari-Torino 0-0: nessun granata riesce a cambiare marcia

I voti di TN / Falque latita, Soriano ancora insufficiente, Belotti resta a secco e Zaza spreca

Gianluca Sartori

 CAGLIARI, ITALY - NOVEMBER 26:Nicolo Barella of Cagliari in action during the Serie A match between Cagliari and Torino FC at Sardegna Arena on November 26, 2018 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Termina Cagliari-Torino ed è il momento delle pagelle. Finisce 0-0, per il Toro è il nono risultato utile consecutivo in trasferta ma non può soddisfare pienamente: l'occasione per raggiungere il sesto posto era ghiotta e l'avversario, senza Castro e poi Pavoletti, abbordabile (primo tiro in porta al 91' per i padroni di casa). I granata hanno osato troppo poco e troppo tardi: resta forte la sensazione che siano stati due punti lasciati per strada. Dopo tre vittorie a Cagliari, arriva un pari che permette ai granata di restare in scia al treno europeo, ma per il salto di qualità c'è da attendere ancora.

E se il Toro non segna, la responsabilità è della produzione offensiva troppo scarsa. Il Toro tira poco in porta e quando lo fa è impreciso (Zaza) o si trova Cragno a dirgli di no (Belotti). Male Soriano e Falque. In difesa i granata, con un paio di pasticci, i granata vanno persino vicini a farsi di nuovo gol da soli.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI CAGLIARI-TORINO 0-0

Potresti esserti perso