gazzanet

Le pagelle di Chievo-Torino 1-3: Baselli e Ljajic, il calcio è nei loro piedi

I voti di TN / Avelar sufficiente con solo una macchia. Iago Falque, sono undici gol in stagione. Belotti a secco: peccato

Gianluca Sartori

VERONA, ITALY - APRIL 23:  Adem Ljajic of Torino FC celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AC ChievoVerona and FC Torino at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on April 23, 2017 in Verona, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
 VERONA, ITALY - APRIL 23: Valter Birsa of AC ChievoVerona (L) competes for the ball with Danilo Avelar of Torino FC during the Serie A match between AC ChievoVerona and FC Torino at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on April 23, 2017 in Verona, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Termina Chievo-Torino e come sempre arriva l'appuntamento con le pagelle. Vittoria strameritata del Torino di Mihajlovic, che infila per la prima volta in stagione due vittorie di fila in trasferta (la seconda al Bentegodi in Serie A), infliggendo invece al Chievo la quinta sconfitta consecutiva. Un bel Toro, quello proposto da Sinisa Mihajlovic, che approfitta sì di un avversario in evidente disarmo, ma fa la partita con personalità dall'inizio alla fine. A vedere questo Toro, viene da pensare che se questa non è stata una stagione buttata, poco ci manca.

Per quanto riguarda i singoli, su tutti emergono Daniele Baselli e Adem Ljajic: due giocatori da tenersi stretti. In particolare, si vede forse la miglior versione del serbo: gioca a tutto campo e fa letteralmente venire il mal di testa a chi deve fronteggiarlo. Uniche due note negative? Il gol preso (14 partite consecutive senza rete inviolata) e il pomeriggio a secco per Andrea Belotti.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI CHIEVO-TORINO 1-3

Potresti esserti perso