gazzanet

Le pagelle di Genoa-Torino 0-1: fate un monumento a Salvatore Sirigu

I voti di TN / Aina e Berenguer incolori ma decisivi in occasione del gol di Ansaldi

Gianluca Sartori

 GENOA, ITALY - APRIL 20: Cristian Ansaldi of Torino (2nd from left) celebrates with his team-mates Alejandro Berenguer and Daniele Baselli after scoring a goal during the Serie A match between Genoa CFC and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on April 20, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Termina Genoa-Torino, è il momento delle pagelle. Fondamentale vittoria del Torino che si rilancia in grande stile per la lotta all'Europa League: granata solidi e cinici, in gol al primo tiro nello specchio della porta. E' un Toro non bello da vedere ma terribilmente solido, che approfitta dell'unica sbavatura difensiva dei padroni di casa, orfani della spinta della Gradinata Nord, e viene protetto per due volte da uno strepitoso Salvatore Sirigu.

Sulle copertine ci finisce ovviamente il portiere sardo, prodigioso prima su Lerager e poi su Kouame. Ci sono i suoi guantoni sulla vittoria del Torino. Bene anche Ansaldi, in rete con un bel destro, e Meité, nettamente in ripresa. Moretti e Izzo solidissimi là dietro.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI GENOA-TORINO 0-1

Potresti esserti perso