gazzanet

Le pagelle di Genoa-Torino 1-2: un monumento per Nkoulou e Falque

I voti di TN / Berenguer prezioso, Belotti lotta e serve un assist. Baselli gioca a tutto campo. Milinkovic deve perfezionarsi

Gianluca Sartori

Termina Genoa-Torino e così anche il campionato dei granata. E' dunque il momento delle ultime pagelle della stagione. Peccato l'annata si chiuda qui perchè il Torino sembra aver trovato la sua quadratura del cerchio. In un finale di stagione senza obiettivi di classifica, i granata lottano fino alla fine e colgono sette punti nelle ultime tre partite. A Genova i granata passano con una prestazione chirurgica: due gol su due tiri in porta. Qualche brivido nel finale, perchè il Toro non è contento se non si complica la vita, ma i tre punti alla fine sono in cassaforte. I cinquantaquattro punti in classifica rendono il Toro 2017/2018 migliore, anche se solo di una lunghezza, rispetto alla versione 2016/2017.

Per quanto riguarda i singoli, prestazioni maiuscole di Nkoulou, dominatore dell'area granata, e di Baselli, metronomo granata e autore di un gol che corona al meglio la chiamata azzurra. Bene anche Berenguer e Moretti, peccato per le sbavature finali di Molinaro e Bonifazi.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI GENOA-TORINO 1-2

Potresti esserti perso